rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Eventi

Esce il primo singolo di Matteo Brento, il cantante rivelazione di ‘X Factor’ in Albania

Matteo Brento è originario di Monte Sant’Angelo. ‘Tra le pagine’ esce dopo il sorprendente seguito di pubblico riscosso nella passata edizione del talent albanese

E' in rotazione dallo scorso 15 ottobre nei principali circuiti radiofonici e televisivi albanesi, e in progressiva crescita di visualizzazioni su Youtube, dove ha già raccolto più di 35mila visite, il video del primo singolo di Matteo Brento, rivelazione della quarta edizione di X Factor Albania.

Si intitola ‘Tra le pagine’ ed è girato tra Tirana e le spiagge di Divjake, poco a sud della capitale Albanese. Il progetto è parte di una collaborazione tra Matteo Brento e la locale etichetta discografica “Sebastian Production”, impegnata a supportare a livello tecnico e promozionale il nuovo lavoro dell'artista originario di Monte Sant'Angelo, dopo il sorprendente seguito di pubblico riscosso nella passata edizione del talent albanese.

Nei prossimi mesi è già in calendario la lavorazione di nuovi singoli che farebbero da prodromo di un progetto discografico complessivo, come la produzione di un disco d'esordio da lanciare sul mercato albanese e italiano. E' possibile ascoltare il singolo direttamente sul canale Vevo dell'artista e sul catalogo di Spotify, cosi com'è possibile acquistarlo sulle piattaforme digitali Itunes, Google Music e Amazon.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce il primo singolo di Matteo Brento, il cantante rivelazione di ‘X Factor’ in Albania

FoggiaToday è in caricamento