rotate-mobile
Eventi

Angelica e Giuseppe "Finalmente sposi", ma con gli sponsor!

La coppia foggiana invita ditte ed aziende ad offrire i loro servizi in cambio di pubblicità. I coniugi stanno organizzando il matrimonio religioso in Chiesa con il contributo di alcuni sponsor

Angelica e Giuseppe sono la prima coppia di Foggia che sta tentando di organizzare il matrimonio religioso in Chiesa con l’aiuto degli sponsor, previsto per il prossimo mese di settembre. Sposati presso il Comune con rito civile, i due stanno insieme da 4 anni e sono genitori di Nicole Rose, una bambina di due anni.

Ma la coppia cosa offre in cambio? La visibilità sul blog creato ad hoc per l’organizzazione dell’evento.

Per adesso si sono fatti avanti un parrucchiere, un truccatore, l’organizzatrice dell’evento e il fotografo. Cercasi ancora aziende disposte a pagare gli abiti, le bomboniere, gli addobbi floreali e ovviamente il banchetto di nozze.

"L'idea - ci riferisce Angelica - è nata dopo aver letto su facebook di una coppia di Roma, già sposi lo scorso giugno, che sono riusciti a raccogliere in un anno consensi e sponsorizzazioni positivi da parte di diverse aziende“.

Giuseppe, 30 anni, lavora presso una multinazionale che produce cemento a Manfredonia, tifosissimo del Foggia e presente allo stadio praticamente da sempre. Lei, 25 anni, frequenta il primo anno di specialistica presso l'Accademia di Belle Arti con indirizzo in Grafica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelica e Giuseppe "Finalmente sposi", ma con gli sponsor!

FoggiaToday è in caricamento