San Severo Capitale europea dei fuochi: spettacolo pirotecnico di Chiarappa illumina i sassi di Matera

Lo spettacolo pirotecnico per l'inaugurazione ella Capitale europea della cultura 2019 ha illuminato il cielo dei Sassi di Matera

Foto dalla pagina FB di Piroluce Chiarappa

I fuochi d'artificio della ditta Piroluce di Giuseppe Chiarappa di San Severo hanno fatto da sfondo al termine del discorso del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Lo spettacolo pirotecnico per l'inaugurazione ella Capitale europea della cultura 2019 ha illuminato il cielo dei Sassi di Matera, emozionando e lasciando senza fiato gli oltre 3mila spettatori.

Specializzata nell'arte pirotecnica dal 1940 tramanda la sua passione da ormai quattro generazioni. La loro esperienza nel settore ha dato modo di illuminare i cieli delle più belle regioni d’Italia, fino a giungere in Croazia, Germania, Francia e Austria. Oggi Giuseppe Chiarappa, titolare della ditta “Piroluce S.R.L.S” , continua ad adottare i vecchi metodi, ma con tecniche sempre più innovative ed originali per aumentare l’effetto dei colori e delle forme sempre più evolute e difficili da creare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

Torna su
FoggiaToday è in caricamento