rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi San Severo

San Severo Capitale europea dei fuochi: spettacolo pirotecnico di Chiarappa illumina i sassi di Matera

Lo spettacolo pirotecnico per l'inaugurazione ella Capitale europea della cultura 2019 ha illuminato il cielo dei Sassi di Matera

I fuochi d'artificio della ditta Piroluce di Giuseppe Chiarappa di San Severo hanno fatto da sfondo al termine del discorso del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Lo spettacolo pirotecnico per l'inaugurazione ella Capitale europea della cultura 2019 ha illuminato il cielo dei Sassi di Matera, emozionando e lasciando senza fiato gli oltre 3mila spettatori.

Specializzata nell'arte pirotecnica dal 1940 tramanda la sua passione da ormai quattro generazioni. La loro esperienza nel settore ha dato modo di illuminare i cieli delle più belle regioni d’Italia, fino a giungere in Croazia, Germania, Francia e Austria. Oggi Giuseppe Chiarappa, titolare della ditta “Piroluce S.R.L.S” , continua ad adottare i vecchi metodi, ma con tecniche sempre più innovative ed originali per aumentare l’effetto dei colori e delle forme sempre più evolute e difficili da creare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo Capitale europea dei fuochi: spettacolo pirotecnico di Chiarappa illumina i sassi di Matera

FoggiaToday è in caricamento