E’ una bellezza di Orsara la 'Madrina Italo-Venezuelana': è Marialuigia Cericola

La modella orsarese eletta ambasciatrice di cooperazione tra i due paesi. La 23enne sarà anche protagonista della Settimana della Moda di Milano e a Monte Carlo

Marialuigia Cericola

La bellezza e la cultura, nel 2015, saranno il filo rosso che unisce l’Italia al Venezuela. Marialuigia Cericola modella orsarese, è stata scelta come ‘madrina Italo-Venezuelana’ dall’Associazione per la Cooperazione Italo-Venezuelana.

Lei ha 23 anni, un sorriso meraviglioso, e una grande voglia di fare strada nel mondo della moda e dello spettacolo. “Sono onorata e orgogliosa di essere stata individuata come madrina per favorire iniziative di amicizia e collaborazione tra l’Italia e il Venezuela”, ha dichiarato Marialuigia. “Il mio compito”, ha aggiunto, “è quello di rappresentare la bellezza italiana in Venezuela e di collaborare alle iniziative utili a creare maggiori occasioni di cooperazione tra i due Paesi”.

Il 2015 è iniziato come meglio non poteva per la giovanissima modella: Marialuigia sarà protagonista alla Settimana della Moda di Milano, all’apertura dell’Expo Festival del Cinema a Monte Carlo e, fino al 2016, per lei, c’è già un fitto calendario di impegni che la porteranno, tra le altre cose, alle selezioni di Miss Italia e Miss Mondo. Il lavoro svolto nel 2014 sta creando i presupposti per un grande futuro. Marialuigia, lo scorso anno, è stata eletta Miss Comete Gioielli e Miss Diva per il Cinema.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lei ha un modo sobrio ed elegante di proporsi, uno stile molto apprezzato dalle giurie dei concorsi. Il comparto della moda è uno di quelli grazie ai quali si riescono ancora a esprimere le migliori capacità creative e l’innovazione del ‘made in Italy’. Marialuigia è giovane, bella, determinata e ha le idee chiare. “Sto cercando di migliorarmi, di imparare, ed è per questo che frequento l’Accademia Nuovo Cinema-Attori Italia e il Centro di produzione teatrale di Milano. In ogni progetto cerco di portare la mia volontà di crescere come professionista e l’orgoglio della mia terra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ordinanza di Emiliano sulle scuole: da lunedì sospese le lezioni in presenza per le ultime tre classi

  • 423 contagiati a Foggia, Landella firma l'ordinanza: vie e piazze della movida "chiuse" dopo le 21 nel fine settimana

  • "Che ore sono?", poi scatta la violenza: in cinque aggrediscono ragazzo in centro. "Togli la mascherina quando parli con noi"

  • In serata il nuovo Dpcm Conte: stretta sulla movida e ipotesi coprifuoco. A rischio sport dilettantisti, cinema e teatro

  • Coronavirus: sfondata quota 350 contagiati in un giorno in Puglia. I nuovi positivi in Capitanata sono 89

  • Coronavirus: 75 casi in provincia di Foggia, in Puglia sono 301 e tre morti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento