Eventi

Maria Rosaria Rollo è la prima foggiana finalista di Miss Puglia

Si è aggiudicata la fascia di Miss Deborah Milano ad Acquaviva delle Fonti. Ha 24 anni, è alta 1.73 e lavora presso uno studio tecnico di ingegneria civile. Studia teatro e fa parte di una compagnia teatrale

 

Affondo vincente di Maria Rosaria Rollo ad Acquaviva delle Fonti. La 24enne foggiana, con il numero 28, si è aggiudicata la prestigiosa fascia di Miss Deborah Milano ed è la prima finalista di Capitanata per la corsa alla fascia di Miss Puglia.

Alta un metro e 73 centimetri, occhi marroni e capelli ricci lunghi di colore castano, la giovanissima promessa lavora in uno studio tecnico di ingegneria civile. Studia teatro da cinque anni e fa parte di una compagnia teatrale: esperienza che, come ha sottolineato con disinvoltura durante la serata al momento della presentazione, le ha insegnato a tenere il palco.

"Il mio più grande sogno – ammette Maria Rosaria - è diventare attrice, ma fare l'ingegnere non mi sta stretto", specie se, come nel suo caso, è a pochi passi dalla laurea in ingegneria civile. La Rollo, dunque, è la dodicesima concorrente di Miss Puglia, la finalissima regionale in programma il 21 agosto a Monopoli che consentirà alla vincitrice di accedere direttamente alle finali nazionali di Montecatini presentate, dopo nove anni, da Fabrizio Frizzi su Rai 1.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Rosaria Rollo è la prima foggiana finalista di Miss Puglia

FoggiaToday è in caricamento