rotate-mobile
Sabato, 24 Settembre 2022
Eventi

Maria Rosaria Rollo è la prima foggiana finalista di Miss Puglia

Si è aggiudicata la fascia di Miss Deborah Milano ad Acquaviva delle Fonti. Ha 24 anni, è alta 1.73 e lavora presso uno studio tecnico di ingegneria civile. Studia teatro e fa parte di una compagnia teatrale

 

Affondo vincente di Maria Rosaria Rollo ad Acquaviva delle Fonti. La 24enne foggiana, con il numero 28, si è aggiudicata la prestigiosa fascia di Miss Deborah Milano ed è la prima finalista di Capitanata per la corsa alla fascia di Miss Puglia.

Alta un metro e 73 centimetri, occhi marroni e capelli ricci lunghi di colore castano, la giovanissima promessa lavora in uno studio tecnico di ingegneria civile. Studia teatro da cinque anni e fa parte di una compagnia teatrale: esperienza che, come ha sottolineato con disinvoltura durante la serata al momento della presentazione, le ha insegnato a tenere il palco.

"Il mio più grande sogno – ammette Maria Rosaria - è diventare attrice, ma fare l'ingegnere non mi sta stretto", specie se, come nel suo caso, è a pochi passi dalla laurea in ingegneria civile. La Rollo, dunque, è la dodicesima concorrente di Miss Puglia, la finalissima regionale in programma il 21 agosto a Monopoli che consentirà alla vincitrice di accedere direttamente alle finali nazionali di Montecatini presentate, dopo nove anni, da Fabrizio Frizzi su Rai 1.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Rosaria Rollo è la prima foggiana finalista di Miss Puglia

FoggiaToday è in caricamento