rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

La 24enne foggiana Maria Rosaria Rollo verso Montecatini Terme

La miss che studia ingegneria civile e odia facebook, è stata premiata a Torre Canne dal sindaco Lello Di Bari. Maria Rosaria Rollo è miss Deborah Puglia: la prima foggiana alle prefinali nazionali

La 24enne foggiana Maria Rosaria Rollo, miss Deborah Milano Puglia, giovedì sera a Torre Canne, si è qualificata alle prefinali di Miss Italia.

"Emozionante non è stata la proclamazione quanto l'affetto che le altre ragazze mi hanno manifestato sul palco". Maria Rosario Rollo dopo tante fasce conquistate nelle varie finali regionali è riuscita nell'impresa di essere la prima foggiana a staccare il biglietto per Montecatini Terme. Prima, però, affronterà il 21 agosto la finalissima regionale di Miss Puglia, in programma a Monopoli, che consentirà alla vincitrice di accedere direttamente alle finali nazionali del concorso che si terranno il 18 e 19 settembre su Rai 1, condotte dopo nove anni d'assenza da Fabrizio Frizzi.

Alta un metro e 73 centimetri, occhi e capelli ricci castani, Maria Rosaria si definisce ansiosa, buona e lunatica; lavora in uno studio tecnico e sta per laurearsi in Ingegneria civile, che studia al Politecnico di Bari, ma da cinque anni fa parte anche di una compagnia teatrale, la sua grande passione. Ma la Rollo, a differenza di tante altre concorrenti, non ama i social network: "Non sono iscritta su Facebook - spiega Maria Rosaria - perché non mi sento attratta, non mi ha mai incuriosito". Però la concorrente foggiana racconta, anche, che ha deciso di partecipare a Miss Italia per vincere le sue "paure", dopo circostanze che nell'ultimo periodo l'hanno resa "molto debole".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 24enne foggiana Maria Rosaria Rollo verso Montecatini Terme

FoggiaToday è in caricamento