Miss Italia, 19enne di Manfredonia accede alla finalissima regionale: è Maria Pia Castriota

Accedono alle finali regionali anche Nadia Stella di Foggia e Anna Pia Digiglio di Cerignola. La prossima selezione provinciale di Miss Italia è in programma venerdì alle 21,30 a San Severo in piazza Municipio

Maria Pia Castriota

Lucera e Terlizzi sorridono alla 19enne di Manfredonia, Maria Pia Castriota e alla 22enne di Nardò, Valeria Gaggiano, rispettivamente miss Cesvim e miss Deborah, che alle selezioni provinciali hanno conquistato l'accesso alla finalissima regionale che si terrà agli inizi di settembre e che consentirà alla vincitrice di partecipare alle finali nazionali bypassando le prefinali.

Le tappe del week end sono state organizzate dall'agenzia esclusivista per la Puglia del marchio di Miss Italia, "Parole e Musica" di Mimmo Rollo, in collaborazione con l'Accademia Cesvim e con Pasquale De Leo.

In provincia di Foggia si sono qualificate, invece, per le finali regionali, utili per chi le vince di accedere alle prefinali nazionali, quattro concorrenti: Marianna Volame, miss Rocchetta di Taranto; Nadia Stella, miss Wella, di Foggia; e ad ex aequo Maria Roberta Losapio, di Bisceglie, e Anna Pia Digiglio, di Cerignola.

Anche nella tappa in provincia di Bari le migliori classificate si sono conquistate il "pass" per le finali regionali: Anna Pia Digiglio (qualificatasi già a Lucera), miss Rocchetta; Marica De Gennaro, miss Deborah, di Bari; Noemi Albano, miss Wella, di Pulsano; Daniela Martellotta, miss Radio Selene, di Alberobello.

Le tappe, presentate dall'ex finalista nazionale del concorso di bellezza, la foggiana Maria Rosaria Rollo, hanno visto la partecipazione dei cabarettisti Tommy Terrafino e di Dino Paradiso. Si è esibita anche la cantante Vittoria De Santis, nota al grande pubblico per aver partecipato all'edizione dello scorso anno di "X Factor" nel duo delle Cafè Margot.

La prossima selezione provinciale di Miss Italia è in programma venerdì alle 21,30 a San Severo in piazza Municipio per l'elezione di Miss San Severo. Mentre domenica prossima a Monopoli è prevista la prima finale regionale che individuerà la prima prefinalista nazionale del concorso. L'iscrizione è gratuita e si può effettuare sul sito del concorso di bellezza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ordinanza di Emiliano sulle scuole: da lunedì sospese le lezioni in presenza per le ultime tre classi

  • Coronavirus, l'avanzata dei contagi preoccupa la Puglia: "Si deve uscire solo per lavorare, istruirsi o altre gravi necessità"

  • Blitz antimafia a Foggia. Smantellato traffico di droga: 16 arresti, tra cui uomini della 'Società'

  • Ecco la bozza del nuovo Dpcm: bar e ristoranti chiusi alle 18. Stop a palestre e piscine

  • 423 contagiati a Foggia, Landella firma l'ordinanza: vie e piazze della movida "chiuse" dopo le 21 nel fine settimana

  • E' morto Dario Montagano: l'imprenditore sanseverese trovato senza vita in giardino

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento