rotate-mobile
Eventi San Severo

San Severo brinda al secolo di vita di Maria Antonietta: foto ricordo e torta regalo con le 100 candeline

Si chiama Maria Antonietta Cinelli. Il sindaco Francesco Miglio: "E' stata davvero un bel momento, ho incontrato una donna con tanta voglia di vivere ancora, felice, pronta a rispondere alle domande più diverse"

San Severo quest'oggi, 20 ottobre, ha festeggiato un'altra centenaria: ha compiuto un secolo di vita la signora Maria Antonietta Cinelli, circondata dall’affetto dei figli Carmine e Antonietta e dei rispettivi coniugi, presso 'Casa Azzurra Domus San Giuseppe Moscati' di via Tondi alla presenza degli operatori e dei titolari Michele Princigallo e Laura Risoldi.

“Ancora una gioia infinita per la nostra San Severo alla signora Maria Antonietta ho formulato personalmente i migliori auguri per i suoi 100 anni, estesi anche ai suoi familiari. E’ stata davvero un bel momento, ho incontrato una donna con tanta voglia di vivere ancora, felice, pronta a rispondere alle domande più diverse. Siamo orgogliosi di essere suoi concittadini e di aver potuto condividere questo compleanno. Ai figli il nostro grazie per aver voluto invitare anche il Comune di San Severo” il commento del sindaco Francesco Miglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo brinda al secolo di vita di Maria Antonietta: foto ricordo e torta regalo con le 100 candeline

FoggiaToday è in caricamento