Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Eventi Rignano Garganico

Maratona Telethon 2011, anche a Rignano Garganico

Anche per questa iniziativa è attivo il numero solidale 45502. Inviando un SMS da qualsiasi gestore potrete donare 2 euro, oppure chiamando lo stesso numero potrete donare 5 o 10 euro

Al via la raccolta fondi a Rignano Garganico.

Anche quest'anno ritorna il consueto appuntamento con la raccolta fondi Telethon da devolvere alla ricerca sulla distrofia muscolare e altre malattie genetiche. Giunta alla sua XXI edizione la maratona Telethon è sempre riuscita a raggiungere grandi risultati grazie alla solidarietà che tutti hanno dimostrato verso le tante famiglie e i tanti ricercatori che ogni giorno combattono contro le malattie genetiche.

Dalla tv alla radio, a eventi organizzate nelle piazze e nei teatri, tutti si sono sentiti coinvolti e mai nessuno è riuscito a restare estraneo a questo gesto di amore, ma anche di sprono e di incoraggiamento, per raggiungere un traguardo che tutti aspettiamo: quello di avere la giusta cura che riesca ad eliminare la malattia per cui Telethon sta combattendo fin dal 1990 quando ha avuto inizio la prima maratona. In questo 2011 La maratona è dedicata agli "Eroi": ai ricercatori, i volontari, i pazienti che quotidianamente lottano contro queste tipologie di malattie.

Questa manifestazione vede impegnati nella raccolta fondi ancora una volta i Volontari della Protezione Civile A.N.VV.F.C di Rignano Garganico, che nelle giornate del 17 e 18 Dicembre saranno presso la loro sede, dove, distribuiranno un cappellino e una sciarpa a seguito di un contributo che sarà devoluto interamente ai fondi Telethon. Sciarpa e cappellino che potrete regalare ai vostri cari in occasione del Natale, facendo anche del bene.

Anche per questa iniziativa è attivo il numero solidale 45502. Inviando un SMS da qualsiasi gestore potrete donare 2 euro, oppure CHIAMANDO lo stesso numero potrete donare 5 o 10 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maratona Telethon 2011, anche a Rignano Garganico

FoggiaToday è in caricamento