'Mamma... ieri mi sposo': Sandra Milo in scena al Teatro del Fuoco

Eccezionalmente di domenica, il 21 gennaio (sipario ore 21) sul palco di Vico Cutino è annunciata una delle commedie più divertenti del momento, dal titolo ‘Mamma… ieri mi sposo’. Il cast di grande richiamo è rappresentato anzitutto da Sandra Milo, un’icona del cinema e della televisione italiana. Assieme a lei sulla scena si muoveranno altri volti e nomi noti al grande pubblico come Marina Suma, Fanny Cadeo, Gino Rivieccio ed Ettore Massa.

Lo spettacolo si annuncia di grande ritmo e con interpreti in gran forma, tutti alle prese con una storia di ispirazione anglosassone, quindi con grande comicità generata da equivoci e situazioni paradossali che provocano un naturale divertimento degli spettatori.

Un uomo sulla cinquantina, smidollato, apprensivo e sprovveduto, nasconde un doppio segreto: alla madre di essersi sposato, e alla nuova moglie l’esistenza della madre. In un crescendo di bugie, tutto fila liscio fino all’inevitabile imprevisto che farà emergere (e cadere) il castello di finzioni, anzi il villino, dove ne succederanno di tutti i colori, anche a causa di un’audace segretaria.

Informazioni e abbonamenti

Telefono: 0881-530840 o 333-2523400 o 333-7022800

www.chiccodimusica.it

chiccodimusica@libero.it

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Teatri, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
FoggiaToday è in caricamento