rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Eventi

'What a wonderful', il nuovo singolo di Madame Butterfly & Mr. Bear

Stiamo parlando del duo pop-folk composto da Valery Mai e Vincenzo Mascolo, un progetto nato in Puglia e decollato con la vittoria del concorso "Win a Hit at Mastering.it" nel marzo 2013

Si chiamano Madame Butterfly & Mr. Bear e con il loro personalissimo mix folk-pop-rock rappresentano un caso singolare nell’attuale panorama indie italiano. Stiamo parlando del duo pop-folk composto da Valery Mai e da Vincenzo Mascolo. Il progetto è figlio delle loro esperienze di vita e nasce in Puglia. Dopo una intensa attività live e la composizione di diversi brani, il duo partecipa al concorso "Win a Hit at Mastering.it" nel marzo 2013, ottenendo il primo posto.

Così, "What a wonderful" è diventato il primo singolo del gruppo, una melodia accattivante che cela un sottile senso di ironia nei confronti della ipocrisia sfacciata della vita cosiddetta "patinata". Il brano è stato impreziosito dalla collaborazione di Alessandro lo Storto alla batteria e di Emanuela Lioy al violino.

La produzione esecutiva e tutte le fasi tecniche sono state effettuate ai Mastering.it (Italy), la produzione artistica è di Marco Maffei. Il brano è stato pubblicato a dicembre del 2013 da RadioSpia Records: la produzione richiese alcuni mesi, ma il risultato artistico, musicale e sonoro raggiunto sembra essere molto interessante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'What a wonderful', il nuovo singolo di Madame Butterfly & Mr. Bear

FoggiaToday è in caricamento