Eventi

Madame Butterfly and Mr. Bear: piace molto il primo videoclip della band foggiana

Il primo video della band, prodotta da RadioSpia records, punta il dito sulla difficile interazione tra le diversità ed in poco tempo supera le 40 mila visualizzazioni.

E’ stato divulgato da pochissimo il primo videoclip ufficiale della band foggiana 'Madame Butterfly and Mr. Bear', dal titolo “My Blue-Eyed Guy (Acoustic Cocktail Version)”. Il brano, contenuto nel loro ultimo EP omonimo, è una dolcissima ballata con la chitarra di Vincenzo Mascolo e la voce di Valery Mai. In una atmosfera sospesa nel tempo, il video fa emergere la difficoltà di comunicazione fra esseri viventi di natura differente, difficoltà che peggiora proprio quando questi tentano di assomigliarsi.

In una trama apparentemente immobile, si intravede una sofferenza proveniente dal passato, causata dall’aver voluto mutare per amore dell’altro la propria natura, umana o aliena, per poi veder fallire inesorabilmente questo proprio sacrificio. “So, it’s the end, without a beginning…” - recita il brano.
Il video ha da poco superato le 42mila visualizzazioni, attirando nuovi fan della band soprattutto dalla Federazione Russa, dalla Germania e dal Nord-Europa.

Il team che ha collaborato al video, prodotto da RadioSpia records, è formato da Gianluigi Carella (regista e videomaker), Marco Maffei (produttore e co-regista), Samuele Romano (fotografo e videomaker), Mariagrazia Speranza Poliseno (trucco ed effetti speciali), Vincenzo Mascolo, Valeria Maielli (Band) e Johnny Tyler (nome d’arte de l’Alieno).

E’ possibile guardare il video su YouTube al link: https://youtu.be/jpomWeJQhh0 L’Ep di Madame Butterfly and Mr. Bear è disponibile su iTunes, Amazon, Google Music, Spotify, Cd Baby, Deezer e tutte le moderne piattaforme di distribuzione via internet. Per ulteriori informazioni: www.radiospia.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madame Butterfly and Mr. Bear: piace molto il primo videoclip della band foggiana

FoggiaToday è in caricamento