'Ma che bella vacanza', il brano estivo made in Foggia de 'Gli inseparabili'

Il brano è stato scritto da un team di autori collaudato e rinomato della musica da ballo nazionale ovvero da Antonio Altieri (anch'egli foggiano doc) Nicola De Bona di Cerreto Guidi (Fi) e Luciano Somma di Napoli per edizioni musicali IMG s.a.s. di Grottaminarda (Av)

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

'Ma che bella vacanza', un accattivante pop-rock interpretato dal duo cabarettistico 'Gli inseparabili' formato da due foggiani doc, Alessio Circiello e Ludovico Rizzi. Il brano è stato scritto da un team di autori collaudato e rinomato della musica da ballo nazionale ovvero da Antonio Altieri (anch'egli foggiano doc) Nicola De Bona di Cerreto Guidi (Fi) e Luciano Somma di Napoli per edizioni musicali IMG s.a.s. di Grottaminarda (Av).

Insomma, una macchina assemblata da varie parti d'Italia, ma targata Foggia. Il singolo, prodotto da Arcobaleno Music di Antonio Altieri è presentato in un bellissimo video girato nei posti più belli di Capitanata dal regista Antonio Bratti.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento