rotate-mobile
Eventi

Miss Rossonera 2013: vince Luisa Pontone, studentessa 20enne di Ingegneria

Sul podio sono salite Gaia Variale e Valentina Colangelo. Erano presenti anche la Miss Rossonera Web, Antonella Masucci e Roberta Russo, Miss Mirage Village

E’ tra le fasce più prestigiose dei concorsi di bellezza organizzati in Capitanata grazie all’ideatore e direttore artistico della manifestazione, Matteo Bonfitto, al responsabile della fotografia Vanni Natola e a una equipe straordinaria di figure importanti nel settore della moda, dalle truccatrici alle parrucchiere. Collegato alla passione per il Foggia e ai colori rossoneri, anche quest’anno la città ha la sua Miss Rossonera: è Luisa Pontone, che succede a Veronica Erinnio, vincitrice della passata edizione.

La studentessa 20enne di Ingegneria ha avuto la meglio sulle altre 12 finaliste. Sul podio sono salite Gaia Variale e Valentina Colangelo. Erano presenti anche la Miss Rossonera Web, Antonella Masucci e Roberta Russo, Miss Mirage Village, elette due settimane prima.

Nella cornice magica della sala ricevimenti ‘Villa Reale’, Pontone è stata incoronata e ha ricevuto la fascia di Miss Rossonera, anche grazie ai voti dei presidenti di giuria Cristian Agnelli e Giuseppe Lo Campo. Ospiti della manifestazione sono stati Stefano Bucci e Cintia Moreira, coreografa, ballerina e collaboratrice di Miss Italia per la Puglia. Madrina della serata è stata Floriana Rignanese, mentre l’evento è stato accompagnato da Floriana Mele, voce degli Swing Players.

FOTO | Miss Rossonera 2013: vince Luisa Pontone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Rossonera 2013: vince Luisa Pontone, studentessa 20enne di Ingegneria

FoggiaToday è in caricamento