rotate-mobile
Eventi

Lucera, luminarie e festeggiamenti in via Foggia

In occasione del Natale via Foggia si trasforma e si festeggia per le vie del rione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

E' iniziata con l'accensione delle luminarie 'Natale in Via Foggia', l'evento che a Lucera apre i festeggiamenti di Natale, organizzato dal comitato di Quartiere Porta Foggia. L'evento si svolgerà anche nei prossimi sabato 14, 21 e 28 dicembre e si concluderà il 6 gennaio 2014 con l'arrivo della befana in Piazza Di Vagno.

Dopo la benedizione del presepe e della strada, da parte del parroco, don Domenico Fanelli, la serata è stata allietata da un gruppo di sbandieratori ed è stata l'occasione per degustare prodotti vari ed il panettone artigianale prodotto dal forno di Giordano Bruno.

Nei prossimi giorni oltre alle degustazioni ci saranno anche le esibizioni di artisti di strada. Le iniziative sono state organizzate con il contributo economico di commercianti, artigiani e semplici cittadini coordinati dal presidente del Comitato, Pasquale Minafra, e dal suo vice, Pasquale Angelilli.

(Foto di Pasquale Minafra)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucera, luminarie e festeggiamenti in via Foggia

FoggiaToday è in caricamento