Liberi di Fare, la manifestazione per la vita indipendente

Vieni a manifestare con noi per il diritto all'assistenza personale delle persone disabili!

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Diversamente da altri Paesi, il nostro sistema di welfare non garantisce a tutti l'assistenza personale autogestita. Chi non può permettersela, semplicemente non è libero. Non può compiere le più elementari azioni quotidiane, non può uscire di casa, non può decidere della propria vita. O dipende dalla propria famiglia - se c'è - o è costretto al ricovero in RSA, in comunità, in istituto.

Vieni a manifestare con noi per il diritto all'assistenza personale delle persone disabili! Puoi trovarci a Foggia venerdì 8 giugno dalle 18 alle 21 in corso Vittorio Emanuele (Benetton) presso il nostro gazebo informativo e Sabato 9 alle 20.30 presso l'anfiteatro Parcocittà con lo spettacolo "Liberi di fare - protagonisti delle nostre vite". Negli stessi giorni e orari altre iniziative si terranno a Bologna, Torino, Milano e Ferrara e molte altre città italiane.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento