rotate-mobile
Eventi Centro - Cattedrale

Liberi di Fare, la manifestazione per la vita indipendente

Vieni a manifestare con noi per il diritto all'assistenza personale delle persone disabili!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Diversamente da altri Paesi, il nostro sistema di welfare non garantisce a tutti l'assistenza personale autogestita. Chi non può permettersela, semplicemente non è libero. Non può compiere le più elementari azioni quotidiane, non può uscire di casa, non può decidere della propria vita. O dipende dalla propria famiglia - se c'è - o è costretto al ricovero in RSA, in comunità, in istituto.

Vieni a manifestare con noi per il diritto all'assistenza personale delle persone disabili! Puoi trovarci a Foggia venerdì 8 giugno dalle 18 alle 21 in corso Vittorio Emanuele (Benetton) presso il nostro gazebo informativo e Sabato 9 alle 20.30 presso l'anfiteatro Parcocittà con lo spettacolo "Liberi di fare - protagonisti delle nostre vite". Negli stessi giorni e orari altre iniziative si terranno a Bologna, Torino, Milano e Ferrara e molte altre città italiane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liberi di Fare, la manifestazione per la vita indipendente

FoggiaToday è in caricamento