menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Leon Hendrix

Leon Hendrix

Teleblu: a “Pocomosso” Leon Hendrix racconta il fratello Jimi

Il fratello dell'icona del rock il compianto Jimi, sarà ospite della seconda puntata di "Pocomosso", la trasmissione dedicata alla movida foggiana in onda ogni giovedì sera alle 20

Leon Hendrix, fratello minore del mitico chitarrista icona della musica hard rock Jimi: sarà lui lo special guest della seconda puntata di “PocoMosso”, la nuovissima trasmissione di Teleblu dedicata alla movida foggiana in questa estate 2011, in onda ogni giovedì sera alle 20.00 (repliche venerdì alle 15.00 e domenica alle 22.00).

Ai microfoni di Francesco Del Conte, Vincenzo Vescera e Antonio Perna alias “Big Wave”, costantemente seguiti dalle telecamere di Piergiorgio Cicchetti, Leon ricorda il fratello Jimi a 40 anni dalla sua scomparsa (“un angelo – dice- volato via troppo presto”). Chitarrista come Jimi, Leon è stato il protagonista assoluto della festa patronale di San Nicandro Garganico, accompagnato al suo fianco dai Vaffangroove.

Un’intervista appassionata e un tantino sopra le righe com’è nello stile di Leon. Questo e tanto altro in esclusiva su Teleblu, domani sera, alle 20.00, nel secondo appuntamento con la trasmissione cult dell’estate foggiana, fresca e frizzante, che vi terrà compagnia fino a settembre.

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Puglia in bilico tra il giallo e l'arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento