Il nuovo capitolo di 'Lady Mafia' alla libreria Mondadori di Foggia

Lady Mafia torna nella città in cui il noto fumetto è ambientato e lo fa con una presentazione  che coinvolge anche il maestro Mario Milano, disegnatore Tex per la Sergio Bonelli Editore, che della graphic novel di ultima uscita ha curato la copertina. Con lui ci saranno anche Pietro Favorito, l’ideatore della serie, e Mirko Cusmai, il disegnatore di questa nuova avventura della regina del noir.

Edito dalla Cuore Noir Edizioni, e disponibile da qualche giorno nelle librerie d’Italia, nei negozi di settore e negli internet bookshop, il nuovo e graffiante episodio: Sexy Mafia, sta già riscuotendo un grande successo.

Si tratta di una graphic novel, una storia completa, che seppur legata alla miniserie che fece il suo esordio nel 2014, ne è indipendente e non ne presuppone la lettura. Sexy Mafia apre infatti una porta sul passato di Veronica De Donato, raccontandone gli anni trascorsi in Veneto al servizio del Pakkiano, capo della mala locale, e tutte le motivazioni che l’hanno portata a diventare un killer infallibile e spietato prima, e una boss poi.

L’appuntamento, doppio, dato che si parlerà anche di “Parole Rubate”, il fumetto scritto da Pietro Favorito e realizzato in collaborazione con RAI Radio 1 e la partecipazione straordinaria Claudio Bisio, Maria Grazia Cucinotta e Alessio Boni, è dunque fissato per venerdì 26 gennaio, alle ore 18,30, presso la Mondadori di corso Roma, 15. Gli appassionati di grandi fumetti sono tutti invitati a scoprire queste e altre novità targate Cuore Noir Edizioni e al tradizionale firmacopie, in compagnia degli artisti.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
FoggiaToday è in caricamento