Tre mesi “Senza pietà”. Parte il laboratorio teatrale della Bottega degli Apocrifi

  • Dove
    Teatro Lucio Dalla
    Indirizzo non disponibile
    Manfredonia
  • Quando
    Dal 08/02/2016 al 18/02/2016
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

Saranno 15 appuntamenti in 3 mesi e le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 18 febbraio 2016 “per provare a non avere pietà delle nostre scuse, dei nostri alibi, delle nostre giustificazioni, dei nostri rinvii, delle nostre mancanze, delle nostre assenze e dell’indulgenza di chi ci dice che tutto questo non è necessario, che va bene lo stesso” – spiegano gli Apocrifi.

“È il momento più libero della giornata ma anche quello più impegnativo. Il lavoro del teatro vissuto in prima persona. Il teatro abitato come un luogo e un tempo senza margini ma fortemente legato alle regole ferree dell'attenzione” – aggiunge Cosimo Severo, regista della compagnia/residenza di Manfredonia – “Il teatro diventa il filo dell'equilibrista che rischia ad ogni passo ma non smette di crederci, anche quando pensa di non esserne all'altezza”.

Il primo appuntamento con il laboratorio “Senza pietà” è fissato a sabato 20 febbraio 2016, dalle ore 20.30 alle ore 23, presso il Teatro Comunale “Lucio Dalla” di Manfredonia.

Info, costi e iscrizioni: Bottega degli Apocrifi, via della Croce c/o Teatro Comunale “Lucio Dalla” -segreteria@bottegadegliapocrifi.it, tel. 0884/532829 – 335.244843

www.bottegadegliapocrifi.it

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento