Tra degustazioni di vini e prelibatezze locali, la Tasca di Apricena celebra la festa Patronale

In concomitanza della festa patronale 2016 La Tasca di Apricena organizza 4 giorni di eventi.

A partire da venerdì 20 con la selezione di Rhum e Sigari, con la postazione esterna Mojito per poter degustare cocktail e long drinks e per chi ha fame panini con la porchetta.

Sabato 21 Maggio La vie en rose - Rosati in festa selezione di rosati della Puglia, menù degustazione accompagnato dal Dj set di Denis Ricciardi e Voice Antonio Di Pierro.

Continua domenica con l' apertura alle ore 13.30 per allietare l' attesa per il concerto di Francesco Sarcina, con i nostri panini, vini e degustazioni.

Lunedì 23 maggio a conclusione... Panini con mortadella accompagnati dalla nostra selezione di vini e birre artigianali.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Inizia la nostra festa... e lo facciamo con il nostro stile!!!
    Grazie Birra EBERS e a Michele Solimando, il nostro mastro birraio, da questa sera la nostra spina avrà l' onore di spillare "La Bianca del Gargano" la birra che viene dalla Terra... La nostra! Zagare e Arance del Gargano....
    Ed inoltre questa sera selezione di Rhum e sigari.... e grazie ad un' altra eccellenza della nostra Terra panini con la porchetta sapientemente creata da Michele Sabatino...DIAMO INIZIO!!!!

A proposito di Cibo e Vino, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
FoggiaToday è in caricamento