rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

A Manfredonia la Golden Night degli 'Angeli della tv'

Nuovo grande appuntamento con la danza, organizzato dalla Nazionale degli "Angeli della Tv", con la fattiva collaborazione di una grande realtà della danza di Capitanata, la "Mary J Style"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Si svolgerà lunedì 23 dicembre dalle ore 20:00 presso "Villa Cridelli-Eventi & Ricevimenti" di Manfredonia, la presentazione ufficiale del nuovo grande evento che animerà la prossima stagione estiva della città di Manfredonia.

L'evento in questione è la "Golden Night", il nuovo grande appuntamento con la danza, organizzato dalla Nazionale degli "Angeli della Tv", con la fattiva collaborazione di una grande realtà della danza di Capitanata, la "Mary J Style".

La manifestazione si terrà nei primi di luglio nella città sipontina, un evento dove i giovani talenti del territorio si confronteranno con grandi protagonisti della scena nazionale del campo della danza. Inoltre, ci sarà un'ospite musicale e conduttori di fama nazionale.

Durante la serata di presentazione interverranno: Marta Losapio, referente per la Regione Puglia degli "Angeli della Tv", nazionale composta da tutti gli artisti di "Amici", famosissimo talent-show di Canale 5, Maria Grazia Gramazio, coreografa della "Mary J Style", Stefano Monaco, presidente della stessa scuola di danza e Daniele Salvadore, direttore artistico della "Golden Night". Condurrà la serata Felice Sblendorio.

La manifestazione sarà il processo finale di un sodalizio fra la Nazionale degli "Angeli della Tv" con la Scuola di Danza "Mary J Style", che dopo lo stage formativo con Niccolò Noto e dopo quello con Leon Cino in programma domenica 15 dicembre, vedrà ancora una volta grandi protagonisti della scena nazionale della danza formare i grandi talenti sipontini, che vedremo durante la serata finale della "Golden Night".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Manfredonia la Golden Night degli 'Angeli della tv'

FoggiaToday è in caricamento