“L’Isola che c’è”: all’Oda, quattro aperitivi-spettacolo prodotti dal Cerchio di Gesso
Si aprirà con un omaggio al mitico Collodi il nuovo ciclo di appuntamenti intitolato "L'isola che c'è", una proposta teatrale per l'estate 2016 firmata Cerchio di Gesso-Nuovo che si svilupperà presso l'Oda Teatro di Foggia, in via Shahbaz Bhatti (ex II traversa corso del Mezzogiorno), nei week end compresi dall'8 al 28 maggio prossimi.
Il cartellone della manifestazione prevede quattro rappresentazioni per adulti e famiglie, recenti produzioni del Cerchio di Gesso-Nuovo, programmate con la formula dell'aperitivo più spettacolo che precederà di mezz'ora circa l'ingresso in scena degli attori. L'aperitivo, a base di frutta e stuzzichini per le famiglie, sarà degustato nel foyer dell'Oda, struttura polivalente da sempre apprezzata per la capacità di ospitare spettacoli dal vivo ed allo stesso tempo proporsi come contenitore culturale e spazio di socializzazione.
"Oda Teatro. L'isola che c'è" prenderà ufficialmente il via domenica 8 maggio alle ore 18:00 con uno spettacolo di Teatro Famiglia ispirato a "Le avventure di Pinocchio. Storia di un burattino" di Carlo Lorenzini, al secolo Collodi, intitolato "Nella bottega di quel che sarà mastro Geppetto". Sabato 14 maggio alle ore 21 sarà il momento del reading con degustazione con la divertente "Coppia che Scoppia", mentre domenica 22 si ritorna al teatro per le famiglie con "L'isola di Drago", alle ore 18. Si chiude sabato 28 maggio alle ore 21 con l'intenso "Apparizioni", firmato da Mariano Dammacco.
L'accesso agli spettacoli è riservato ai soli soci. Sarà possibile sottoscrivere l'adesione associativa anche al momento dell'ingresso: l'operazione è veloce e semplice. Gradita la prenotazione.
Info line: 346.6355076
e-mail pierrotti@cerchiodigesso.it
Il programma
Domenica 08 maggio - Teatro famiglia
ore 17,15: aperifamily
ore 18,00: spettacolo "Nella bottega di quel che sarà mastro Geppetto", età consigliata dai 5 anni
Liberamente ispirato a "Le Avventure di Pinocchio, Storia di un Burattino" di C. Collodi, con Mariantonietta Mennuni e Mario Pierrotti
Luci: Maekele Fadega
Editing audio: Emanuele Menga
Sabato 14 maggio – Reading con degustazione
ore 20,15: aperitivo
ore 21,00: reading con degustazione "Coppia che Scoppia",
Con: Mariantonietta Mennuni e Mario Pierrotti
Luci: Maekele Fadega
Domenica 22 maggio - Teatro famiglia
ore 17,15: aperifamily
ore 18,00: spettacolo "L'isola di drago", età consiglia dai 3 anni
Con: Mariantonietta Mennuni e Mario Pierrotti
Luci: Maekele Fadega
Sabato 28 maggio - Teatro serale
ore 20,15: aperitivo
ore 21,00: spettacolo "Apparizioni" di Mariano Dammacco, con Mariantonietta Mennuni
Luci: Maekele Fadega