L’incanto del mare: emozioni dell’anima a colori', la mostra di Vito Moreno a Manfredonia

Progetti Futuri presenta la MOSTRA D'ARTE dedicata al mare. "L’incanto del mare: emozioni dell’anima a colori", dell'artista Vito Moreno, visitabile da Domenica 14 a Sabato 20 Ottobre dalle ore 17:30 alle 20:30.

La mostra è un occasione pittorica dedicata al mare, protagonista principale. E’ un trionfo di luci, pennellate ricche di colori intensi che creano scene emozionanti, tramonti suggestivi e viste mozzafiato. Per gli artisti di ogni genere pittori, poeti, musicisti ecc., il mare ha da sempre rappresentato una musa ispiratrice nobile, capace di attraversare l’animo di chi ne osserva l’opera e la crea. Quindi un omaggio perpetuo al mare, che da secoli incanta gli uomini e ne diventa maestro di emozioni. La mostra è composta da dipinti su tela e pannelli, o meglio tavole in legno.

INAUGURAZIONE della mostra Domenica 14 Ottobre alle ore 18:00 con la presenza dell’Artista Vito Moreno e con l’intervento della Prof.ssa Incoronata Daniela Di Stefano. Durante l’inaugurazione ci sarà l’esibizione musicale di Luigi Rodio che presenterà il suo Disco “Carolan’s forest concert”.

La mostra ad ingresso gratuito si svolgerà nell'Hub di innovazione culturale di Progetti Futuri, sito in Traversa dei Baroni Cessa 8, Manfredonia (FG) Italy.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Mostre, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
FoggiaToday è in caricamento