Le artiste foggiane dell'acconciatura trionfano a Paestum: la scuola 'Egiziana' conquista il podio

La competizione, che ha visto la partecipazione di professionisti del settore della bellezza da tutta Italia, ha regalato tante gioie e soddisfazioni, e soprattutto un posto sul podio per Katya Silvestri, aggiudicandosi il secondo premio per la Categoria Acconciatura Rosa

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

L'Egiziana Scuola & Accademia per Parrucchieri con sedi a Foggia e San Severo, ha partecipato attraverso la sua Docente di Pratica Katya Silvestri al I campionato Italiano di Acconciatura & Make-Up, Mr. Hair Artist Awards, organizzato da Mr. Luigi Serrone.

La competizione, che ha visto la partecipazione di professionisti del settore della bellezza da tutta Italia, ha regalato tante gioie e soddisfazioni, e soprattutto un posto sul podio per Katya Silvestri, aggiudicandosi il secondo premio per la Categoria Acconciatura Rosa.

Quest'ultima realizzata completamente con tecniche tridimensionali, e in un tempo di 40 minuti, risulta essere una delle acconciature più complesse (e richieste) degli ultimi tempi. Il Make-Up per l'occasione, e per tutte le categorie in cui si è gareggiato è stato curato dall'abilissima Alexa Li Quadri, Direttrice della Scuola per Estetiste, Harmony (Foggia & San Severo).

Presente alla manifestazione in qualità di Giudice d'Onore anche Georgiy Kot, l’hair stylist più famoso di Russia, che con la sua professionalità e simpatia, ha conquistato tutti. "Un sogno resta tale, fino a quando non ci si impegna per vederlo realizzato", sono le parole di Brenda Li Quadri, Direttrice de L'Egiziana, per cui L'Egiziana & Harmony ringraziano Mr. Serrone per questa magnifica esperienza, in attesa di nuove ed entusiasmanti avventure.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento