Leggere e scrivere sul web: un convegno sulla comunicazione nell’era digitale

Organizzato dall'associazione culturale Agorà, che da anni è impegnata nel svolgere informazione nel centro garganico, l'evento è patrocinato dal Comune di San Nicandro Garganico e dall'Ordine degli Avvocati di Lucera.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Sabato 28 dicembre 2013 alle ore 18:00, presso l'Auditorium di Palazzo Fioritto nella Terravecchia di San Nicandro Garganico, si svolgerà un convegno dal titolo "Leggere e scrivere sul web" che avrà come tema la comunicazione nell'era digitale.

Organizzato dall'associazione culturale Agorà, che da anni è impegnata nel svolgere informazione nel centro garganico, l'evento è patrocinato dal Comune di San Nicandro Garganico e dall'Ordine degli Avvocati di Lucera.

Interverranno Emilio Panizio, avvocato del foro di Bologna, che parlerà di "Internet e diritto d'autore", Alessandra Monaco, laureata in Filologia, Letterature e Storia che interverrà sul tema "Raccontare sul web: lingua e letteratura 2.0", Angelo Ruberto, avvocato del foro di Lucera, che spiegherà gli "Aspetti giuridici nella blogsfera" ed infine Piero Vocale, presidente dell'Associazione Agorà e fondatore di www.sannicandro.org, che presenterà l'associazione e la storia delle attività svolte.

A moderare l'incontro Domenico Maria Mascolo, laureando in giurisprudenza e membro fondatore dell'associazione Agorà.

L'incontro è aperto a tutti, sia ad esperti del settore che vogliono approfondire e aggiornarsi sugli argomenti trattati, sia a chi è alle prime armi e cerca un punto di inizio per entrare nel mondo del web.

Per maggiori informazioni basta consultare il sito www.sannicandro.org o inviare una email a info@sannicandro.org.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento