La potente voce di Lucia Maggi, alla Cremeria Letteraria

ATTENZIONE
Per un improvviso impedimento di uno dei musicisti l'evento "L'Amore è Femmina" programmato per venerdì 20 maggio è rinviato ad altra data.

 

Mese di maggio particolarmente ricco in Cremeria Letteraria, all’insegna della musica di qualità e di incontri con autori di grande livello. La musica sarà appannaggio di interpreti e repertorio tutti al femminile.

Il secondo grande appuntamento è in programma venerdì 20 con il progetto denominato "L'amore è Femmina", da un'idea di Lucia Maggi di interpretare, grazie alla sua voce potente ed in maniera del tutto rivisitata, alcuni successi pop-rock delle più belle voci femminili italiane ed internazionali: Giorgia, Tina Turner, Lisa Stensfield, Nina Zilli e Patti Smith. L'obiettivo è quello di ricordare alcuni di questi successi rendendoli molto orecchiabili e piacevoli attraverso sonorità funk, soul e bossa.

Ad accompagnare la vocalista Lucia Maggi sarà un lieto ritorno per Cremeria Letteraria, ovvero Francesco Galizia alle tastiere, insieme ad  Antonio Maggi alle percussioni.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
FoggiaToday è in caricamento