rotate-mobile
Eventi

Pezzali premia gli il duo foggiano 'iWolf', l'avventura a 'The Voice' continua

Cristina De Vita e Michele Bonfitto convincono Max Pezzali. Bella la rilettura di 'Innamoratissimo' dei Righeira

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Gli iWolf sono riusciti a superare anche gli ostacoli del primo live show di The Voice of Italy. Grazie al coach Max Pezzali, la giovane coppia foggiana è ancora in gara nel talent di Rai 2 e vola verso le fasi finali. La personalissima rilettura di 'Innamoratissimo - brano cult di icone del pop d'autore italiano, i Righeira - proposta da Cristina De Vita e Michele Bonfitto,nonostante la sconfitta al televoto contro il padovano Elya Zambolin (esibitosi con la hit "7 years di Lukas Graham) convince Max Pezzali che, ancora una volta, ha rinnovato la scelta di tenere nel team i ragazzi per la loro capacità di rendere attuali e originali pezzi vintage, grazie a performance "vivaci e vitali" e a "una fantasia illimitata".

Così l'unico duo in gara è stato premiato per il talento e l'incredibile energia dimostrata esibendosi sul palco, dotato di un poco agevole elemento scenografico che Pezzali ha definito un "francobollo" su cui ballare, complimentandosi per la capacità degli IWolf di saper intrattenere oltre che cantare a suonare.

Con bizzarri e coordinati costumi d'ispirazione Eighties - che offuscano anche l'eccentrico outfit di Emis Killa (che ha sottolineato la cosa rinnovando la sua ammirazione per la coppia capace di "fargli piacere brani degli anni 80") - Cristina e Michele hanno attirato anche l'affettuosa attenzione del loro primo coach, Raffaella Carrà, che ha detto di ammirare la "dolcezza di Cristina, che passa il video", sottolineando il loro essere "bellissimi". Così, dopo l'esibizione di tutti i concorrenti con un omaggio al grande Prince, Max Pezzali ha deciso di portare verso le finali il duo foggiano, preferendolo alla concorrente rivale Francesca Bascaglia. 

Molto soddisfatti della performance Luigi Caruso De Gennaro e Gianni Colonna della società di artist developmentemanagement 'La Cupola" - che da anni cura la formazione artistica dei due ragazzi - che dichiarano "Misurarsi con la cover di un duo che ha fattola storia del pop italiano, I Righeira, è stata una grande sfida. Riuscire a rendere attuale un pezzo che è strettamente legato al gusto degli anni 80 e non popolarissimo, ridandogli una freschezza e un'anima contemporanea, ha rappresentato una prova non facile. Cristina e Michele sono riusciti a dimostrare uno spessore artistico e una personalità affinata con anni di studio ed esperienze live. Pezzali ha capito che vale la pena scommettere su di loro perché oltre ad essere ottimi musicisti hanno anche un gran talento da entertainer ".

Inoltre, aggiungono: "vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno supportato con il televoto i ragazzi. Avranno bisogno dell'aiuto del quinto coach - il pubblico da casa - anche la prossima puntata. Siamo sicuri che possono farcela e che i loro concittadini e i pugliesi saranno determinanti per la realizzazione di questo sogno.  Appuntamento al prossimo mercoledì 11 maggio!

Press Office Cupola Produzioni

via Cerignola Quadrone Vigne, SN FOGGIA

info: 380 5118656 info@cupolaproduzioni.it

Official web: https://www.cupolaproduzioni.it/

https://www.facebook.com/IWolf2012/?fref=ts

Canale You tube: https://www.youtube.com/channel/UC9_8uuKN_iOkPeCcH9GfE-A

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pezzali premia gli il duo foggiano 'iWolf', l'avventura a 'The Voice' continua

FoggiaToday è in caricamento