Gli IWolf pronti per il primo "knock out": The voice of Italy parla ancora foggiano

Continua la scalata ad ostacoli per il titolo di miglior voce d'Italia 2016 per la coppia di musicisti foggiani, Cristina De Vita (voce) e Michele Bonfitto (voce e chitarra)

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Dopo aver superato la prime due fasi di selezione a The Voice of Italy- Blind e Battles - gli iWolf sono pronti ad affrontare il primo Knock out - la sfida tra due concorrenti dello stesso team - in programma questa sera, mercoledì 20 aprile, alle 21,15 su Rai 2.

Continua, dunque, la scalata ad ostacoli per il titolo di miglior voce d'Italia 2016 per la coppia di giovani musicisti foggiani, composto dalla cantante Cristina De Vita e dal chitarrista e cantante Michele Bonfitto. Dopo il passaggio dal team di Raffaella Carrà a quello di Max Pezzali - che nella puntata del 6 aprile ha utilizzato il bonus dello "Steal" per averli nella sua squadra dopo la convincente interpretazione del brano di Coldplay "Viva la vida" con originale Rap - la talentuosa coppia è sempre più lanciata tra i favoriti di questa edizione.

"La verve, la personalità e l'energia di Cristina e Michele stanno decisamente conquistando il pubblico e gli addetti ai lavori: sono sempre di più gli apprezzamenti che ricevono e che motivano il loro entusiasmo nell'affrontare con grinta e sicurezza la tensione di questo popolarissimo talent, che richiede molto impegno e controllo dello stress", spiega Luigi Caruso De Gennaro che, insieme al producer e chitarrista Gianni Colonna - gestisce la società di artist development e management "La Cupola", dove sono cresciuti artisticamente i due giovani artisti.

"Gli iWolf, infatti, stanno dimostrando una bella maturità e credibilità artistica e professionale, che dona spessore alla loro indiscutibile immagine di personaggi eccentrici. Noi che li seguiamo da anni e conosciamo le loro potenzialità, siamo sicuri che non deluderanno le aspettative neanche in questa nuova sfida - aggiunge Gianni Colonna. "Per fortuna c'è un grandissimo feeling con Pezzali, e questo permetterà a Cristina e Michele di riservare altre interessanti sorprese". L'appuntamento, quindi, è per mercoledì 20 su Rai 2 alle ore 21,15.

I più letti
Torna su
FoggiaToday è in caricamento