Poste Italiane celebra i 30 anni dell'Area Marina Protetta: predisposto uno speciale annullo filatelico

L'annullo filatelico avverrà domenica 14 luglio, su richiesta dell'Ente Parco Nazionale del Gargano. Il patrimonio floro-faunistico delle Isole Tremiti sarà protagonista assoluto di un’intensa giornata di studi, dibattiti, proiezione di filmati, presentazione di progetti e ricerche, escursioni, arte e musica

In occasione del 30° Anniversario dell’istituzione dell’Area Marina Protetta Isole Tremiti, Poste Italiane ha predisposto per domenica 14 luglio, su richiesta dell’Ente Parco Nazionale del Gargano, uno speciale annullo filatelico celebrativo.

Il patrimonio floro-faunistico delle Isole Tremiti sarà protagonista assoluto di un’intensa giornata di studi, dibattiti, proiezione di filmati, presentazione di progetti e ricerche, escursioni, arte e musica.

Per la marcatura dell’annullo, che consentirà di mantenere un duraturo ricordo della ricorrenza, Poste Italiane allestirà appositamente domenica, presso il Centro Polifunzionale di Via Amerigo Vespucci, sull’Isola di San Domino, un servizio filatelico a carattere temporaneo, attivo dalle ore 10.00 alle 13.00, a disposizione dei convenuti, dei cittadini e degli appassionati collezionisti filatelici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

  • Addio al dott. Michele Urbano, la Capitanata piange la scomparsa di un professionista "serio e laborioso"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento