Tribunale, intitolazione del parco attrezzato all’Avv. Lucio Miranda

Esattamente due anni fa morì all'età di 63 anni. Fu Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Foggia. La commemorazione avverrà lunedì 21 marzo alle 10.30

Lunedì 21 marzo il parco attrezzato che sorge di fronte al Tribunale di Foggia, sarà intitolato a Lucio Miranda, ex Presidente dell’Ordine degli Avvocati del capoluogo dauno scomparso improvvisamente due anni fa.

L’intitolazione e l’esposizione al pubblico del cippo commemorativo avverrà alle ore 10.30 in coincidenza con il secondo anniversario della sua scomparsa.

La memoria è la nostra forza ed a lei facciamo appello per tenere sempre vivo l’esempio di quanti, come Lucio Miranda, hanno contribuito al progresso civico e culturale della nostra comunità”, afferma il sindaco, Gianni Mongelli, che presenzierà alla cerimonia insieme alle autorità civili e religiose della città.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento