A Sant'Agata si parla di furti nelle campagne. Il Comune incontra la cittadinanza

  • Dove
    Teatro Comunale
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 05/03/2016 al 05/03/2016
    17
  • Prezzo
    Gratis
  • Altre Informazioni

Si terrà sabato 5 marzo alle ore 17,00, presso il teatro Comunale di Sant’Agata di Puglia una interessante manifestazione pubblica promossa dall’Amministrazione Comunale di Sant’Agata di Puglia.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di individuare possibili idee e soluzioni capaci di prevenire e limitare i furti e gli atti vandalici nelle campagne del territorio.

“Microcriminalità, furti e atti vandalici nelle aziende agricole. Analisi e proposte” questo il titolo dell’incontro pubblico voluto a Sant’Agata dal Sindaco Gino Russo e organizzato dal Delegato del settore Agricoltura del Comune, Vito Granato.

All’incontro prenderanno parte, oltre al Sindaco Gino Russo, il Sindaco di Accadia Pasquale Murgante, il Presidente provinciale della Confederazione Italiana Agricoltori di Foggia nonché coordinatore di Agrinsieme Michele Ferrandino, e il Presidente della locale sezione Coldiretti, Lorenzo Lorusso.

L’incontro rientra tra le attività che l’Amministrazione Comunale di Sant’Agata di Puglia sta dedicando alla ricerca di possibili soluzioni atte a contrastare il fenomeno della micro criminalità e dei furti, soprattutto nelle campagne.

L’obiettivo, è quello di confrontarsi e condividere idee e proposte direttamente con la cittadinanza, in modo particolare proprio con gli agricoltori, che oggi stanno vivendo in prima persona la tragicità di danneggiamenti e furti nelle loro aziende agricole.

       

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento