Giovedì, 28 Ottobre 2021
Eventi Rignano Garganico

A Rignano Garganico nasce il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile

Messo in piedi grazie al contributo della Pubblica Amministrazione, della Regione Puglia e delle forze dell'ordine. La struttura sarà ospitata presso l'ex-Centro di Riabilitazione Motoria ‘Padre Pio’

L’ 8 agosto, a partire dalle 17, a Rignano Garganico sarà inaugurato il primo Centro Operativo Comunale di Protezione Civile, messo in piedi grazie al contributo della Pubblica Amministrazione, della Regione Puglia e delle forze dell'ordine. A renderlo noto Gabriele Nido, presidente della locale Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in Congedo. La struttura sarà ospitata presso l'ex-Centro di Riabilitazione Motoria "Padre Pio", di recente rimessa a nuovo grazie all'apporto fattivo del citato sodalizio e di altre associazioni cittadine.

Alle 17 è previsto l'arrivo delle autorità e il ritiro dell'accreditamento per le associazioni partecipanti. Taglio del nastro alle 18 e tavola rotonda presso l'aula consiliare alle 18.30. Alle 19.30 le simulazioni della Protezione Civile. Alle 21 comincia la festa e si degustano i prodotti tipici locali. Alle 22.30, in chiusura, il rilascio degli attestati di partecipazione e la foto di gruppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Rignano Garganico nasce il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile

FoggiaToday è in caricamento