rotate-mobile
Eventi

Ilmiodono.it: con un clic aiuti il Banco Alimentare della Daunia, indigenti e bisognosi

L'iniziativa di Unicredit rivolta alle associazioni di volontariato

Un solo clic per aiutare il Banco Alimentare della Daunia Francesco Vassalli Onlus e la sua attività quotidiana. La Onlus foggiana è l'unica del territorio di Capitanata a partecipare all'iniziativa della Unicredit rivolta alle associazioni di volontariato di tutto il territorio nazionale, dal titolo Il mio Dono.

Aiutare il Banco Alimentare della Daunia Francesco Vassalli Onlus è semplicissimo. Basta accedere al portale www.ilmiodono.it e con pochi semplici passaggi completare l'operazione di voto. Meno di due minuti per sostenere l'attività della Onlus, che attraverso il proprio impegno quotidiano fornisce cibo per gli indigenti e bisognosi ospitati in 55 strutture caritative della province di Foggia, Barletta-Andria-Trani e Potenza, assistendo quasi 13.000 persone ogni anno.

L'iniziativa, lanciata dall'istituto di credito lo scorso 25 giugno, è il frutto di una campagna di sensibilizzazione nei confronti del Non Profit mettendo a disposizione un importo di 100 mila a titolo di donazione, da distribuire tra le Onlus aderenti. Alla campagna di solidarietà e sensibilizzazione partecipano oltre 530 associazioni in tutto il territorio italiano, impegnate nel volontariato e nel sociale. L'iniziativa di Unicredit si concluderà il 29 luglio, quindi ci sono ancora pochi giorni per aiutare con un semplice clic l'attività del Banco Alimentare della Daunia Francesco Vassalli Onlus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilmiodono.it: con un clic aiuti il Banco Alimentare della Daunia, indigenti e bisognosi

FoggiaToday è in caricamento