rotate-mobile
Eventi

I Monti Dauni nella guida 'Il Fuoriporta': attrazioni, eventi e sagre d'agosto

In distribuzione gratuita il progetto della Justin Komm per la promozione del territorio, tramite la descrizione e il racconto dei luoghi, dei fatti e degli eventi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Promuovere il territorio e offrire un quadro completo del cartellone estivo degli appuntamenti culturali. È l’obiettivo di “Il fuoriporta”, il nuovo progetto dall’agenzia di comunicazione Justin Komm dedicato alla promozione del territorio dei Monti Dauni meridionali, tramite la descrizione e il racconto dei luoghi, dei fatti e degli eventi che lo arricchiscono e lo rendono unico.

Dieci comuni, 4 percorsi e un calendario: l’estate viene raccontata attraverso questa guida, in distribuzione gratuita in oltre 5mila copie (ma consultabile anche online all’indirizzo www.ilfuoriporta.com) nelle attività commerciali più frequentate e nei punti informativi di Accadia, Ascoli Satriano, Bovino, Candela, Castelluccio dei Sauri, Deliceto, Monteleone, Orsara, Sant’Agata, Troia e Foggia, per accompagnare turisti, curiosi e vacanzieri nella loro quotidiana uscita fuoriporta, appunto, tra i Monti Dauni.

I 10 comuni più importanti dell’area, ricchi di cultura, fede, tradizione e natura, vengono valorizzati da “Il Fuoriporta” attraverso la creazione di quattro veri e propri itinerari emozionali: storico, culturale, enogastronomico e naturalistico. Perché agosto è il mese in cui tutti questi piccoli borghi, alcuni tra “i più belli d’Italia” e altri “bandiere arancioni”, si popolano e offrono ai propri visitatori eventi di ogni genere: dalla musica al teatro, dalla moda alle sagre, dalle notti bianche ai raduni motoristici.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Monti Dauni nella guida 'Il Fuoriporta': attrazioni, eventi e sagre d'agosto

FoggiaToday è in caricamento