Al via “Il Cacciatore d’incontri”: un’opportunità per stare insieme, conversando

In una società sempre più 2.0 è importante recuperare il valore dell’incontro. Quello reale, a tu per tu, basato sull’ascolto e la condivisione. Ed è per questo che il Cacciatore ha pensato di ritagliare dei momenti per incontrarsi e conversare in piazzetta Mascagni, il salotto all’aperto nel centro storico di Foggia.

Si parlerà di cultura, sociale, sport e tanto altro, per creare occasioni di riflessione e conoscenza.

Il primo appuntamento de “Il Cacciatore d’incontri”, in programma sabato 7 maggio alle 11.30, ruoterà intorno alla cultura e al cibo, partendo da “Libando, viaggiare mangiando” il festival del cibo di strada che ha animato il centro storico della città dal 14 al 17 aprile scorsi.

Perché la cultura e il cibo possono “trasformare” la nostra città, rendendola più bella e vivibile. Perché si può e si deve parlare di riqualificazione urbana legata all’enogastronomia. Perché Foggia può essere una città turistica.

Attori principali della prima puntata di “Il Cacciatore d’incontri” saranno Anna Paola Giuliani e Carlo Dicesare. Presenti all’incontro Ester Fracasso e Maria Pia Liguori, co-organizzatrici di “Libando”.

Invitato in qualità di ospite d’onore il sindaco di Foggia Franco Landella, propulsore di un rinnovato spirito culturale in città. A dialogare con gli ospiti sarà il giornalista Mimmo Cicolella.

E mentre si ascolta e si condivide quest’esperienza, sarà possibile sorseggiare un aperitivo o un buon calice di vino, in abbinamento alle prelibatezze preparate da Francesca.

“Il Cacciatore d’incontri vuole essere un’opportunità per stare insieme e parlare della nostra città, dei suoi problemi ma anche delle sue eccellenze” afferma Francesca Pillo, chef e patron del Cacciatore, che aggiunge: “vogliamo ritagliare nel centro storico di Foggia un angolo dedicato al gusto di incontrarsi”.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Antotal
    Antotal

    E dove si beve...c'è lui!

    • E noto che, così, ha anche cambiato orari e tipologia di locali : quindi, oltre al tour mattutino, ce ne neanche uno serale ?

      • Ovviamente : ... ce ne è anche uno serale .....

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
FoggiaToday è in caricamento