Big opening all'Histoire: si inaugura la stagione invernale con Felix Krocher, Eugenio Colombo e Tanja Monies

HISTOIRE sta per ripartire con una nuova stagione con un nuovo progetto musicale, tante saranno le novità ,i colpi di scena e gli ospiti .
Quando Foggia chiama, non si può non rispondere! Quindi, qualche mese fa, Bellavita eventi ha deciso di intraprendere questa nuova avventura aprendo per la grande serata dell’inaugurazione l’intera discoteca con due sale bellissime con due stili di musica diversi, per poter “deliziare” tutti .
Date un occhio al progetto fatto con tanti staff uniti per un unico obbiettivo , divertirsi e far divertire, staff bellavita, staff solo champagne, staff leben sound, staff kus, staff new faces, e con il grande ritorno di uno dei direttori che ha scritto parte della storia della nightlife Foggiana Luca Dematteis in arte “champagne” ...
Quindi non resta che ritirare l'invito o contattare gli organizzatori per essere inseriti nella lista riduzione. Infoline 347 612 6299 / 328 9595266 (anche WhatsApp) 


GRANDE INAUGURAZIONE WINTER SEASON 2018/2019
Il sabato notte dell’ HISTOIRE - DUE Sale per un DOPPIO divertimento
Ben 3 ospiti tre star del mondo delle discoteche e non solo , oltre ai nostri affermati top dj resident !
Sala BELLAVITA : (Sound Techno)
Leben Sound con Special Guest
FELIX KRÖCHER
Dj resident :
Daniele Marasco
Niceteed

Sala MASSIMO SUITE : (Sound Commerciale - House)
Bellavita eventi - #solochampagne - New faces - Staff Kuss con SPECIAL GUEST’S
EUGENIO COLOMBO
TANJA MONIES
Dj resident :
Danilo Rossetti
Costa
Alex Ci
David Grazioli
Faremo di tutto per provare a stupirvi... Ancora!!
#SoloHISTOIRE
Ti aspettiamo!!
Contattaci e scopri tutte le info!!
Info & Reservations +39 347 612 6299 // +39 328 9595266
*Richiesto un abbigliamento adeguato"
N.B. Agevolazioni all'ingresso prenotando un Tavolo Privee

Tavoli Privee: ( disponibilità limitate )
Prenota il tuo tavolo subito +39 347 612 6299 // +39 328 9595266
Discoteca HISTOIRE
Un Amore senza fine
DISCOTECA HISTOIRE
Via NAPOLI. 93 - Segezia - Foggia (Fg)

https://youtu.be/0eXH0EGSlbs

https://youtu.be/FS1e_L2102M
(sala bellavita)

https://www.facebook.com/samsarabeach/videos/10159123140505607/

https://youtu.be/xC69itkwg8s
(sala massimo suite)

Felix Kröcher - Biografia:

La Techno dalla Germania ha una lunga tradizione e molte facce. Uno dei più noti è il suo nativo di Francoforte Felix Kröcher. Nonostante i suoi soli 30 anni di età, ha contribuito a plasmare lo stile di musica elettronica sin dalla metà degli anni 00s. con la sua propria interpretazione della Techno rappresenta lo spirito del tempo in un modo che non si preoccupa di tendenze esistenti, ma piuttosto nuovi set. Il suo sound tanzfluraffiner, per la prima volta come un residente della U60311 leggendario nella città natale presentato pubblicamente è vissuto a lungo sulle grandi festival e nei club più prestigiosi.

Eventi sul suolo tedesco come Time Warp, SonneMondSterne, Nature One e MAYDAY tra i suoi ospiti costanti. Ma grandi eventi internazionali come il Festival WIRE in Giappone, il notturno negli Stati Uniti, le forme Arte urbana e RaveOnSnow in Austria o risvegli e Amsterdam Dance Event nei Paesi Bassi e sono regolarmente suonati da Felix Kröcher. E con sempre crescente successo e una continua crescita di fan in tutto il mondo. Non da quando l'uscita del suo acclamato album di successo "RUNNING" nel 2011 e la accompagna tour mondiale, il nome Felix Kröcher è ovunque per la migliore techno made in Germany. Già versioni precedenti, quali "The Live Collection" (2007), il debutto gioco lungo "Connected" (2008) e la compilation "scoprire" (2010) hanno spinto molta attenzione.

Inoltre, Felix Kröcher con la sua dal 2004 ha tenuto programma radiofonico al più importante canale di Germania per la musica elettronica, dal vivo il sole, intorno alle orecchie.
Ogni Mercoledì sera, ha presentato due ore non solo se stessi, ma soprattutto notizie dal vasto campo di rilasci techno. Per diversi mesi, Felix ha anche progettato un programma radiofonico, grazie al loro aspetto in più di
30 stazioni internazionali - e in aumento - possono essere ricevute in tutto il mondo.

Felix Kröcher è vissuta Techno con la sensazione speciale e una grande dose di passione. Egli è un artista con un sottile senso di umori e prossime tendenze e un maestro proverbiale del suo mestiere. Sia la sua vasta conoscenza musicale e la sua natura comprensiva di lui un vero e proprio favorito della folla fanno e lo condussero già numerose classifica top nelle votazioni annuali dei media scena rilevante in passato uno. Così si può essere sicuri che il futuro di Felix Kröcher molto da ascoltare quando si tratta di techno qualità fresche, durevole e di alta.

La Techno dalla Germania ha una tradizione di lunga data e molti volti. Uno dei suoi più famosi è Felix Kröcher da Francoforte. Pur essendo a soli 30 anni, ha contribuito a plasmare la musica elettronica sin dalla metà degli anni 00. Con la sua molto propria interpretazione della techno presenta lo spirito del tempo in modo ha non si cura di tendenza, ma preferisce per crearne di nuovi. Il suo sound pista da ballo - primo presentato al U60311 leggendario nella sua città natale - è viva ai veramente grandi festival e club più famosi.

Eventi sul suolo tedesco: come il Time Warp, SonneMondSterne, Nature One e MAYDAY sono i suoi ospiti costanti. Felix Kröcher ha quindi frequenti apparizioni in grandi eventi internazionali: come il festival WIRE in Giappone, il notturno negli Stati Uniti, le forme Arte urbana e RaveOnSnow in Austria o risvegli e Amsterdam Dance Event nei Paesi Bassi. I suoi spettacoli di successo fatto ha ragione: egli gode di una base di fan in crescita in tutto il mondo. E 'non solo dopo l'uscita del suo album acclamato "RUNNING" nel 2011 e il tour mondiale successivo ha fatto il nome di Felix Kröcher sinonimo di techno di alta qualità made in Germany. versioni precedenti: ad esempio "The Live Collection" (2007), il debutto del gioco lungo "Connected" (2008) e la compilation "scoprire" (2010) ha raccolto un sacco di attenzione.

Più sopra, Felix Kröcher ha raggiunto un sacco di ascoltatori con il suo show radiofonico al più importante canale di Germania per la musica elettronica del sole dal vivo dal 2004. Questo è dove non solo presentare il proprio lavoro, ma così la versione più recente dal campo diffusa di techno esce ogni mercoledì sera. Per alcuni mesi, Felix ha ospitato un altro programma radiofonico ha fatto arriva a 30 stazioni radio internazionali in tutto il mondo, in crescita.

Felix Kröcher acronimo di techno vissuto con una sensazione speciale e una grande porzione di passione. Egli è un artista con un acuto senso di vibrazioni e prossime tendenze e quindi un vero maestro del suo mestiere. Sia la sua vasta esperienza musicale e la sua personalità amichevole lui un vero polo di attrazione per il pubblico e lo fanno hanno guadagnato numerose posizioni di vertice nelle votazioni annuali di media pertinenti all'interno della scena. Sarà sicuramente continuare a sentire un sacco da Felix Kröcher Quando si tratta di techno fresco, di lunga durata e di alta qualità.

Eugenio Colombo - Biografia:

Professione: Dj, Modello
Luogo di nascita: San Giorgio a Cremano

La vita privata di Eugenio Colombo

Eugenio Colombo è nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, ma all’età di 10 anni si è trasferito a Cremona, dove ha vissuto con i suoi genitori, sua sorella e suo fratello, che sono tutto per lui. Con la madre, però, ha dovuto un po’ recuperare il rapporto a causa del suo andarsene di casa a 20 anni per convivere insieme alla fidanzata.

Tatuaggi e significati

Il compagno di Francesca Del Taglia ha tatuaggi in tutto il corpo. Entrambe le braccia sono tatuate, come tutta la schiena, dove c’è un enorme disegno. In particolare, sull’avambraccio destro ha il mezzo busto di una Madonna con un rosario tra le mani, a conferma della sua grande spiritualità.

Gli amori di Eugenio Colombo

Eugenio, prima di partecipare a Uomini e Donne nelle vesti di tronista, ha avuto una sola storia seria, finita dopo 4 anni di convivenza perché i due erano diventati come fratello e sorella. Nel programma di Maria De Filippi, invece, ha conosciuto e scelto Francesca Del Taglia.


I due stanno insieme dal 2013 e nel 2014 hanno avuto il loro primo figlio, Brando. Inoltre, la coppia ha sempre espresso il desiderio di voler convolare a nozze e di volere anche un secondo figlio.§
Il secondo desiderio è diventato realtà il 9 agosto 2018 quando è nato Zeno, il secondogenito della coppia.


La carriera di Eugenio Colombo

L’ex tronista non si è mai fatto mantenere dai genitori e ha iniziato la sua carriera lavorativa facendo l’operaio un un’acciaieria, professione stressante soprattutto per gli orari. Il suo sogno era quello di diventare un calciatore, ma, nonostante fosse arrivato vicino alla realizzazione, per un momento di confusione ha abbandonato.

Nel 2012 ha partecipato a Uomini e Donne come tronista e dopo quest’esperienza ha affermato di voler lavorare nel mondo dello spettacolo, tanto che aveva deciso di studiare recitazione, senza però abbandonare il suo lavoro. Lory Del Santo gli ha anche proposto di girare un film con lei, ma ha rifiutato per amore di Francesca, dichiaratasi un po’ gelosa. Inoltre, il marchio Intimissimi ha proposto a Colombo di entrare nel mondo degli affari, passando da modello e testimonial ad una collaborazione più seria, a Firenze. Il ragazzo ha colto la palla al balzo per trasferirsi dalla sua compagna.


Successivamente è riuscito a diventare un dj, altro suo sogno, e nel 2016 ha pubblicato la sua prima compilation. Prima di fare Uomini e Donne quello della musica era solo un hobby, ma dopo, grazie a dei corsi di perfezionamento, è riuscito a farlo diventare un vero e proprio lavoro. Inoltre, ogni tanto dà una mano al suocero nella sua azienda.
Oggi come dj / produttore
sta riscuotendo grandi successi ... discoteche sempre piene sempre in sold out ... e ha appena spostato il grande progetto Samsara beach dove prenderà il volo da dj Special Guest.

Tanja Monies - Biografia :
Tanja Monies
Vocalist Italiana
Tanja Monies è considerata senza dubbio una delle vocalist più importanti della scena dance europea. Più che una vocalist, sarebbe giusto definirla cantante, viste le… tonalità, l’energia e la carica che contraddistinguono i suoi spettacoli. Tanja Monies non è soltanto una vocalist, ma anche una conduttrice radiofonica, una cantante e una testimonial di griffe modaiole.

Capelli biondi (a volte rossi, a volte castani, a volte neri), occhi azzurrissimi, Tanja Monies è considerata senza dubbio una delle vocalist più importanti della scena dance europea. Più che una vocalist, sarebbe giusto definirla cantante, viste le… tonalità, l’energia e la carica che contraddistinguono i suoi spettacoli. Tanja Monies non è soltanto una vocalist, ma anche una conduttrice radiofonica, una cantante e una testimonial di griffe modaiole. Alquanto fotogenica, la sua verve e la sua energia le regalano grande visibilità sui media. Tanja Monies vocalist – terminata l’estate alla Villa delle Rose di Misano Adriatico, Tanja Monies d’inverno lavora nei locali top italiani, resident al Peter Pan di Riccione, al Meccanò di Firenze, al Malemi di Desenzano e tanti altri ancora in veste di special guest. Tanja Monies cantante – Da diversi anni produce dischi house. Da diverse stagioni collabora stabilmente con l’etichetta Airplane! Records di Mauro Ferrucci, Tommy Vee, Db Boulevard, Moony… A breve è previsto il suo nuovo disco singolo, che sarà licenziato in tutto il mondo. Tanja Monies testimonial – Tanja Monies è testimonial ufficiale di Criminal e Angela Mele Sito internet – www.tanjamonies.com coming soon Gli esordi… Nasce a Copenaghen, Danimarca, il 31 agosto 1973. La sua indole artistica si rivela sin da giovanissima. La madre, famosa pittrice, ha creato per vent’anni le scenografie del Teatro Reale di Copenaghen. Tanja, crescendo in questo mondo, se ne appassiona immediatamente, al punto da essere scelta a quindici anni come protagonista della serie Tv “Falsk Foraar”. A sedici anni si trasferisce negli Stati Uniti, per la precisione alla High School di South Illinois, per concludere gli studi superiori. L’anno successivo prende parte ai corsi di recitazione presso la Scuola di Teatro di Copenaghen; a diciannove approda in Italia per completare la sua formazione artistica. Durante la sua permanenza a Firenze, dove impara rapidamente la lingua italiana, viene notata dai più importanti responsabili delle agenzie di spettacolo italiane, che le chiedono di diventare animatrice per discoteche. Dopo poche settimane, Tanja si rende conto che questa nuove esperienza può diventare una vera e propria dimensione artistica. Il passaggio da animatrice a vocalist è quasi automatico. Come il successo, non soltanto italiano, ma anche soprattutto europeo. Leggere per credere… Tanja Monies Vocalist Resident Villa delle Rose (Riccione), special guest nei migliori club italiani e stranieri a Ibiza, Londra, Amburgo, Zurigo, Berna, Basilea, Bien. Già performer ai German Dance Awards, ai Party di Gala di Viva Tv e al festival White Sensation di Dusseldorf. Ha lavorato e lavora con i top dj’s mondiali: Knuckles, Morales, Sanchez, Little Louie Vega, Joe T. Vannelli, Claudio Coccoluto. Vocalist del Mtv One-Night Official Tour, sia nella sessione invernale che in quella primaverile, per anni voce ufficiale del New York Bar, serata house di assoluto riferimento sia in Italia che all’estero. Tanja Monies testimonial Ha prestato e presta la sua immagine a Criminal, Angela Mele, Wrangler Jeans, Kiara Gioielli, Novella 2000 Magazine. Tanja Monies cantante Già voce gruppo del Gam Gam, come solista incide i singoli “Killin me softly” e – nel 2001 – “Monia’s (In da House)” di Raphael&Frank’O Moiraghi. I proventi di “Monia’s” vengono devoluti in beneficenza all’Ospedale di Torino, Divisione Oncologia. Sono poi seguiti diversi dischi singoli con l’etichetta Molto Records. Da tempo collabora in esclusiva con Airplane Records!, con la quale in collaborazione con Andrea T. Mendoza ha inciso tra gli altri “The rhythm b gain”, “It’s only a test”, “Musique” e “House Music 4 ever”. Tanja Monies in radio e tv Già conduttrice, in coppia con Stefano Secchi, di “Discomania Mix” (Radio 105) e voce di RadioMontecarlo. Corrispondente in Italia di Crazy Dance Network e – dalla Gran Bretagna – del programmi “Got Any Gear” e “Trainspotters” (Channel Four & Itv).

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • Relax, giochi e buon cibo. Arrivano i Trawell-Weekend: due mesi di visite guidate esperienziali in Capitanata

    • dal 17 ottobre al 28 novembre 2020
    • Lucera - Cagnano Varano - Foggia - San Severo - Bovino - Candela - Stornara -
  • Sviluppo turistico in Capitanata e i suoi borghi: un corso organizzato dai Lions club Monti Dauni meridionali

    • dal 6 novembre al 11 dicembre 2020
    • Online
  • Adventourbox: il viaggio virtuale alla scoperta di San Severo

    • 19 dicembre 2020
    • San Severo
  • Adventourbox: visita virtuale a Cagnano Varano

    • 8 dicembre 2020
    • Cagnano Varano
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    FoggiaToday è in caricamento