Eventi

Dolcetto o scherzetto? La notte di Halloween in provincia di Foggia: tutti gli eventi

A San Giovanni Rotondo Paolo Noise e Pippo Palmieri dello Zoo di 105. Festa Erasmus al Replay di Foggia. Per gli amanti dei giochi di ruolo c'è la cella di "Intrappola.to"

È la notte più “paurosa” dell’anno, in cui le pullulano gli eventi carichi di divertimento. La provincia di Foggia non deluderà le attese. Ecco a voi una carrellata degli eventi più importanti. Ve ne proponiamo alcuni, ma sono molti di più (QUI TUTTI GLI EVENTI) Dolcetto o scherzetto?

INTRAPPOLA.TO. – Per chi ama il mistero, gli enigmi, la terribile cella di Intrappola.to è senza dubbio il posto giusto dove festeggiare la notte più paurosa dell’anno.

PARTY AL DES AMIS CON LO ZOO. Paolo Noise e Pippo Palmieri dello Zoo di 105 saranno gli ospiti speciali del party organizzato dal Des Amis a San Giovanni Rotondo.

HALLOWEEN HOTEL 2016. Dall’unione delle forze delle associazioni culturali Provo.Cult e Maluma, la notte delle Streghe “Alternativa” di San Giovanni Rotondo, con musica live di primissima qualità e Dj Set esclusivi. Appuntamento all’Hotel delle Piane.

HALLOWEEN IN TASCA. Musica e cibo di qualità alla Tasca di Apricena, che propone un menu speciale dove a trionfare è la zucca.

PARTY ERASMUS AL REPLAY. La festa, organizzata dall’Esn Foggia in collaborazione con Universiparty, andrà in scena a partire dalle ore 23.

SURVIVOR A VIESTE. La tre giorni di grandi eventi organizzati da Sun Kissed e Big Foot Sound, avrà il suo culmine nella notte di Halloween alla Veleta. Tutti sono invitati a vestirsi in tema Halloween, ovvero in maniera “spaventosa”. La giornata sarà dedicata agli amanti della Black Music, con Big Foot Sound ai controlli che condividerà il palco con uno dei dj più amati dai giovani viestani: Mr Pushman.

HALLOWEEN NIGHT ALLA DOMUS. Sarà Dj Deeon lo special guest alla discoteca di via Leone XIII. Con lui Daniele Marasco e Riquè. L’evento sarà trasmesso in diretta radio su Radio nova Ions.

HALLOWEEN ALL’HISTOIRE – Preserata caraibico con Que viva la Salsa prima della festa vera e propria che vedrà tra gli ospiti Dj Gianni Morri, dai migliori club d’Italia.

HALLOWEEN ALL’INTERNATIONAL. Una sala completamente allestita per l’occasione, che ospiterà streghe, vampiri e mostri. Un team di truccatori professionisti saranno a disposizione degli ospiti per renderli più horror che mai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolcetto o scherzetto? La notte di Halloween in provincia di Foggia: tutti gli eventi

FoggiaToday è in caricamento