Gran Galà, il Blaise Pascal premia gli alunni più meritevoli

Dopo la festa del Diploma, ecco arrivare il Gran Galà per celebrare i tanti pregi di questi ragazzi che si fanno apprezzare ovunque

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Alla fine dell’anno scolastico 2012-13 l’istituzione scuola vuole premiare i sui alunni più meritevoli. In un momento in cui si parla tanto di meritocrazia noi del Pascal vogliamo certificare il merito nella vita dei nostri ragazzi.

Vogliamo far passare l’idea educativa che dopo l’impegno arriva sempre la soddisfazione del riconoscimento. Dopo la festa del Diploma per i ragazzi che lasciano la nostra scuola, ecco arrivare il Gran Galà per celebrare i tanti pregi di questi ragazzi che si fanno apprezzare ovunque.

Pertanto, martedì 4, alle ore 17.30 presso la Biblioteca del Pascal, si svolgerà il Gran Galà. Cerimonia di premiazione dei ragazzi che si sono distinti  durante l'anno scolastico. Interverranno numerosi ospiti per la premiazione dei ragazzi: il dirigente scolastico, prof. Raffaele Zannotti – Erminio Patt, presidente FIPAV - Domenico Mrsuillo, direttore della Città del Cinema, Orfeo Bisanti, ex alunno e imprenditore - Davide Colella, presidente dell’US Atletica Foggia, Giuseppe Tiso, presidente della Fuente.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento