Gli scontati a Foggia. Lorenzo Kruger e Giacomo Toni live al Cacciatore

Come promesso continuano gli appuntamenti estivi del Cacciatore all’insegna dello spettacolo e dell’intrattenimento. Protagonisti del prossimo incontro, in programma giovedì 16 giugno a partire dalle ore 21 alla Cantina del Cacciatore, saranno Gli scontati, Lorenzo Kruger e Giacomo Toni - noti per i concerti omaggio a Paolo Conte - con il loro primo disco di inediti Studi Interrotti da cui prende il nome il nuovo tour che farà tappa a Foggia.

L’evento, organizzato in collaborazione con Spazio Baol - associazione che dal 2011 promuove Questioni Meridionali - ruoterà intorno a due elementi, la voce e il piano, arricchiti per l’occasione dall’ingresso della batteria nel set.

La voce di Lorenzo Kruger, cantante dei Nobraino, nota indie-band italiana molto attiva in questi anni nei circuiti live della penisola; il piano suonato da Giacomo Toni, che dal 2005 canta e dice enormità contraddittorie insieme alla Novecento Band, composta da ottimi musicisti amanti dello swing.

I due cantautori, dopo i concerti tributo a Paolo Conte, portano in giro il loro primo album di inediti Studi interrotti, con una serie di brani che hanno l’ambizione di confondersi tra i grandi del maestro astigiano: sette canzoni inedite corredate da una reinterpretazione di un suo classico, con uno stile che evita facili scorciatoie ma che è attento debitore della lezione contiana. 

Uno spettacolo che propone qualche ricercatezza ma perlopiù grandi classici, molto conosciuti, quasi "Scontati".

Prima e dopo il concerto sarà possibile degustare un aperitivo in piazzetta Mascagni, il salotto del centro storico, con le prelibatezze preparate da Francesca.

L’ingresso è libero, i posti sono limitati. Per info e prenotazioni: 348.0399065.

In allegato la locandina dell’evento.

www.facebook.com/CantinadelCacciatore

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
FoggiaToday è in caricamento