Giuseppe Luigi Iannetti è mister moda immagine

Il 22enne fotomodello, ballerino e modello originario di Torremaggiore, Giuseppe Luigi Iannetti ha vinto la fascia di Mister Moda e Immagine d'Italia 2014 durante la finalissima di Mister Made in Italy 2014

Mister Made in Italy 2014 premia i giovani modelli che sognano di avere un futuro nel campo della moda e dello spettacolo come il 22enne fotomodello e ballerino foggiano Giuseppe Luigi Iannetti che ha conquistato la fascia di Mister Moda e Immagine d'Italia 2014.

La sesta edizione del concorso nazionale di bellezza maschile, ideato e organizzato dalla Savastano Production, è stata presentata da due importanti personaggi famosi del piccolo schermo: Miss Italia 1993 nonché ex concorrente dell'Isola dei famosi, Arianna David, e dall'attore Antonio Zequila.

La finalissima è andata in scena sabato 20 settembre in una gremita Piazza Spada a Fiuggi con la partecipazione di una giuria tecnica composta dallo stilista Antonio Basile, dal regista Luigi Pastore, dal produttore televisivo Gino Foglia, dalla giornalista del quotidiano Il Tempo Giovanna Lauretta, dall'autore televisivo Alessandro Coppi, dal musicista Guido Simonetti e dalla responsabile nazionale Miss Bulgaria. Subito dopo aver conquistato il titolo di Mister Moda e Immagine 2014, Mister Talento Italia 2013 ha voluto dedicare la vittoria ai suoi genitori e a sua nonna.

Poi ha rivolto un ringraziamento ai suoi fans: "E' stata una bellissima esperienza - commenta Iannetti - Saluto con il cuore in mano tutti coloro che mi sostengono e seguono con affetto mediante la mia pagina ufficiale Facebook e in particolar modo il sindaco Costanzo Di Iorio e i miei concittadini di Torremaggiore, dove sono nato 22 anni fa. Spero che mi seguano anche nel futuro per portare con orgoglio in alto sia il mio nome sia il mio paese d'origine". Il futuro riserverà sicuramente tante belle sorprese, progetti, emozioni e nuovi titoli di bellezza al giovane fotomodello pugliese che ha la grinta, la passione e il talento per sfondare nel mondo dello spettacolo nazionale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ordinanza di Emiliano sulle scuole: da lunedì sospese le lezioni in presenza per le ultime tre classi

  • Blitz antimafia a Foggia. Smantellato traffico di droga: 16 arresti, tra cui uomini della 'Società'

  • Coronavirus, l'avanzata dei contagi preoccupa la Puglia: "Si deve uscire solo per lavorare, istruirsi o altre gravi necessità"

  • Ecco la bozza del nuovo Dpcm: bar e ristoranti chiusi alle 18. Stop a palestre e piscine

  • 423 contagiati a Foggia, Landella firma l'ordinanza: vie e piazze della movida "chiuse" dopo le 21 nel fine settimana

  • La 'Società Foggiana' messa spalle al muro: 16 arresti. Duro colpo al narcotraffico della rete criminale del 'Primitivo'

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento