Eventi Ospedale - Parco San Felice / Via Luigi Rovelli

Le giostre di “1 euro per Parco San Felice” fanno sorridere i bimbi

Sabato 14 gennaio alle ore 10 ci sarà l'inaugurazione della nuova area giochi. Presenti anche il promotore dell'iniziativa Massimo Fragassi, don Michele De Paolis e Gianni Mongelli

Il Parco San Felice tornerà a sorridere e ad essere più accogliente per i bimbi. Sabato 14 gennaio infatti ci sarà la presentazione delle giostre acquistate attraverso l’iniziativa “1 euro per Parco San Felice”.

Una nuova area giochi e l’opportunità per le famiglie di recarsi al parco e far giocare gratuitamente e in piena libertà i propri bambini.

La manifestazione per la consegna alla città della nuova area giochi è in programma alle ore 10. Vi parteciperanno il sindaco Gianni Mongelli, il promotore dell’iniziativa Massimo Fragassi, don Michele De Paolis e Luigi Manuppelli, in rappresentanza della ditta che ha favorito l’acquisto e l’installazione delle attrezzature.

I primi fruitori del parco giochi saranno gli alunni delle classi della vicina scuola primaria ‘Catalano’ che festeggeranno con l’esecuzione di alcuni cori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le giostre di “1 euro per Parco San Felice” fanno sorridere i bimbi

FoggiaToday è in caricamento