Indetto il concorso a premio “@t-tratti, i giovani e l'alto Tavoliere”

Il concorso "@T-Tratti" vuole far emergere sia i "tratti" con cui il territorio viene descritto dai giovani e sia, di riflesso, come i giovani siano ancora attratti dalla loro terra.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il Gal Daunia Rurale, in collaborazione con il Mat - Museo dell'Alto Tavoliere e con i Comuni del territorio del Gal, ha indetto il bando del concorso a premio denominato "@T-Tratti - I giovani e l'Alto Tavoliere" che ha come obiettivo quello di premiare le espressioni artistiche dei giovani under 35 residenti negli 8 comuni del territorio del Gal.

Il concorso "@T-Tratti" vuole far emergere sia i "tratti" con cui il territorio viene descritto dai giovani e sia, di riflesso, come i giovani siano ancora attratti dalla loro terra.

Le forme artistiche ammesse al concorso sono divise in tre sezioni: "Fotografia", "Musica" e "Cortometraggi". Una giuria di esperti eleggerà con giudizio insindacabile l'opera migliore per ciascuna categoria. Il primo classificato di ciascuna sezione riceverà in premio un buono del valore di 1.000 Euro da spendere presso negozi specializzati per l'acquisto di attrezzature fotografiche, musicali o per la produzione di cortometraggi.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è possibile far pervenire le opere presso la sede del Gal entro il 29 maggio 2015. Le modalità di partecipazione al concorso sono specificate nei regolamenti di ciascuna sezione pubblicati sulla pagina Facebook del Gal Daunia Rurale.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento