rotate-mobile
Eventi

Stilista foggiano alla notte degli Oscar: tra una statuetta e l'altra spuntano gli abiti di Salerno

ha curato il look di Paulette Washington, moglie del premio oscar Denzel e di Tanya Lapointe, moglie del regista Denis Villeneuve premiato con la statuetta per il suo 'Arrival' e dell'attrice Bresha Webb

C’era anche un bel pezzo di Foggia alla notte degli Oscar di Los Angeles. Tra una statuetta e l’altra, ecco spuntare gli abiti dello stilista Francesco Paolo Salerno, che ha curato il look di Paulette Washington, moglie del premio oscar Denzel, di Tanya Lapointe, moglie del regista Denis Villeneuve premiato con la statuetta per il suo ‘Arrival’ e dell’attrice Bresha Webb (Grey’s Anatomy).

Tra i più grandi designer del pianeta e le più importanti maison che hanno curato i look delle celebrities in gara, c’era Francesco Paolo Salerno, che ha rappresentato il made in Italy d’altri tempi con dei capi altamente sartoriali creati appositamente per l’evento.

Salito alla ribalta nazionale per aver curato il look di Anna Tatangelo nell’edizione sanremese del 2015, oggi Francesco Paolo è amatissimo dalle più grandi celebrities italiane e internazionali come Dita Von Teese, Belen Rodriguez, Sabrina Ferilli, Ilary Blasi, Claudia Gerini e molte altre ancora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stilista foggiano alla notte degli Oscar: tra una statuetta e l'altra spuntano gli abiti di Salerno

FoggiaToday è in caricamento