rotate-mobile
Eventi Centro - Stazione / Viale XXIV Maggio

"Fortuna che c'è Merli", l'insolita tombola dove si vince e non si perde mai

Iniziativa di engagement voluta da Gino Merli, titolare dello storico negozio di Viale XXIV Maggio, per restituire ottimismo e buon umore ad una città fortemente segnata dalla crisi

Dallo scorso weekend una coppia di giovani ricoperti da un mantello rosso a chiazze nere (a simboleggiare il tema e i colori della coccinella) si aggira per le principali vie della nostra città con l'obiettivo di regalare il dono più atteso e agognato di questo Natale: un pò di fortuna.

"Fortuna che c'è Merli" è, infatti, il nome dell'iniziativa di engagement fortemente voluta da Gino Merli, titolare dello storico negozio di Viale XXIV Maggio, per restituire ottimismo e buon umore ad una città fortemente segnata dalla crisi. "Da oltre quarant'anni selezioniamo i migliori articoli da regalo, corredi e liste nozze per i nostri clienti affezionati, con l'unico obiettivo di predicare il verbo del bello" ha dichiarato lo stesso Merli.

Sulle cartoline distribuite per le vie della città compaiono le date per giocare ad una insolita tombola, l'unica in cui si vince e non si perde mai. Un'occasione irripetibile che, ai più fortunati, farà ottenere sconti fino al 50% sugli acquisti dei regali natalizi. L'evento partito in pompa magna domenica scorsa, proseguirà anche per le prossime due domeniche di dicembre (23 e 30) e il primo sabato dell'anno (5 gennaio). Non ci resta che provarci. Non è forse vero cha la fortuna aiuta gli audaci?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fortuna che c'è Merli", l'insolita tombola dove si vince e non si perde mai

FoggiaToday è in caricamento