rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

La verve dei Telesbruz conquista "Mattina in famiglia": è la terza vittoria

I creativi foggiani mantengono il primo posto in classifica nella gara tra youtubers organizzata dal programma di Rai Uno. La prossima sfida è prevista il 31 gennaio e tema del video sarà “Sempre in ritardo”

Ancora un successo per i Telesbruz. Ieri mattina, terza sfida e terza vittoria per i creativi foggiani che mantengono così il primo posto in classifica nella gara tra youtubers organizzata dal programma “Uno mattina in famiglia”.

Dopo “Di che segno sei?” e “Tutti chef”, questa volta il tema scelto dalla redazione del programma di Raiuno è stato "Vicini di casa", e i giovani foggiani hanno raccontato in modo divertente la storia di un ragazzo che arriva in un nuovo condominio e incontra dei vicini "particolari" con tanto di sorpresa finale. 71% a 29% il risultato del televoto grazie al quale il gruppo di Telesbruz ha sconfitto i noti youtuber Wikinauti guidati da Andrea Conti.

TeleSbruz è un canale youtube fondato da Giacinto Johnson Brienza. Il progetto coinvolge creativi e attori di Foggia tra cui il videomaker Roberto Moretto, gli attori del Piccolo Teatro Dino La Cecilia, Enza Di Nuzzo, Fabio Conticelli e Giuseppe Mauriello, l’attore-imitatore Rocco La Quaglia e l’autore Sandro Simone. Questo video ha visto la partecipazione straordinaria di Stefano Tornese e del “maestro” Giovanni Mancini. La prossima sfida che vedrà impegnati TeleSbruz è prevista per il 31 gennaio, tema del video sarà “Sempre in ritardo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La verve dei Telesbruz conquista "Mattina in famiglia": è la terza vittoria

FoggiaToday è in caricamento