Eventi Centro - Cattedrale / Via Duomo

In ogni piazza una sorpresa: così il Foggia Teatro Festival 'colora' la città

E' la formula ormai consolidata del festival dedicato al teatro di strada, ormai giunto alla sua quinta edizione, attirando in strada i foggiani di tutte le età: bambini, famiglie intere, giovani e meno giovani

Gli artisti di strada ‘colorano’ il centro storico di Foggia, dove ogni piazza rivela una sorpresa. E’ la formula ormai consolidata del Foggia Teatro Festival ‘Di piazza in piazza’, ormai giunto alla sua quinta edizione, attirando in strada i foggiani di tutte le età: bambini, famiglie intere, giovani e meno giovani.

FOGGIA TEATRO FESTIVAL 2016: FOGGIA TEATRO FESTIVAL 2016-3

Tutti attratti e richiamati dalla magia di bolle di sapone, clownerie e giocolieri, dal ritmo travolgente delle street band e dalle suggestioni del teatro danza e delle maschere. La manifestazione dedicata al teatro di strada, organizzata da Fondazione Banca del Monte e Comune di Foggia, con la direzione artistica dell'associazione Mamamà, si concluderà questa sera, a partire dalle 20.30 come da programma. Per l'occasione, il Museo civico di Foggia, in via Arpi, resterà aperto al pubblico, gratuitamente, anche dalle 20 alle 24.

Il Foggia Teatro Festival 'colora' Foggia | FOTO R. D'AGOSTINO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In ogni piazza una sorpresa: così il Foggia Teatro Festival 'colora' la città
FoggiaToday è in caricamento