Eventi Piazza Cesare Battisti

Giusy Buscemi a Foggia, da madrina a presentatrice per la finalissima di Miss Puglia

Miss Italia in carica, in piazza Cesare Battisti, affiancherà nella conduzione Maria Rosaria Rollo, peraltro già ex prefinalista nazionale del concorso

Inedita Giusy Buscemi, a Foggia: sarà la Miss Italia in carica a presentare la Finalissima di Miss Puglia. Non sarà solo la madrina della serata ma affiancherà nella conduzione Maria Rosaria Rollo, peraltro ex Prefinalista Nazionale del Concorso.

l timone due Miss ambasciatrici di bellezza, questa sera, in piazza Cesare Battisti, dove – a partire dalle 21 - la giuria avrà l'arduo compito di eleggere la rappresentante della Puglia alle Finali Nazionali. Ospite della serata anche Alessandra Monno, Miss Puglia 2012, che proprio da Giusy Buscemi ha ereditato la fascia di Miss Wella e fu la protagonista di un clamoroso sfogo in diretta tv con Fabrizio Frizzi. Alla sua eliminazione, prendendosela con chi aveva malignato sul suo conto, non si trattenne.

Torna a casa Ottavio De Stefano, il cantante foggiano secondo classificato ad Amici 11, che ha espresso il desiderio di esibirsi nella sua città dal palco di Miss Italia. Avrebbe voluto farlo quando era nel cast, ma il tour non passò per Foggia. C'è posto pure per il cabaret con gli spassosissimi sketch di Tommy Terrafino, il comico pugliese da Zelig Off.

Nel cast, anche la coreografa Cintia Moreira e Vittoria De Santis, la cantautrice che ha partecipato a X Factor 5 nel duo Cafè Margot. Lo spettacolo è ideato da Mimmo Rollo, l'esclusivista pugliese di Miss Italia, titolare dell'Agenzia Parole & Musica che organizza le selezioni anche in Molise. E dalla regione vicina arriveranno a Foggia Miss Molise e le Prefinaliste Nazionali elette nelle Finali regionali.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giusy Buscemi a Foggia, da madrina a presentatrice per la finalissima di Miss Puglia

FoggiaToday è in caricamento