I piatti della tradizione pugliese 'riletti' in chiave natalizia: successo per la master class di Chef Mele all'Einaudi

La lezione del 'padre' del progetto 'Pescaria', la scorsa domenica, nell'ambito dell'open day dell'istituto foggiano

Lucio Mele all'Istituto Einaudi

Una 'lezione' di talento e creatività. E' la Master Class che il noto Chef Lucio Mele, padre del progetto 'Pescaria', ha tenuto la scorsa domenica, 15 dicembre, tra i banchi della scuola 'Einaudi' di Foggia, in occasione dell'open day dell'istituto.

Chef Mele, docente di enogastronomia del neonato corso serale dell’“Einaudi, ha tenuto una seguitissima ed apprezzata Master Class cui hanno potuto assistere gli studenti e i presenti tutti. L'Executive Chef di Pescaria, ha deliziato i partecipanti preparando alcuni piatti tipici della tradizione pugliese ma declinati in chiave natalizia.

Lo Chef è stato supportato, oltre che dai suoi allievi del corso serale, anche da alcuni alunni degli indirizzi del mattino che non hanno voluto perdere l’occasione di lavorare con uno Chef di chiara fama. Come immaginabile i presenti hanno apprezzato notevolmente la lezione tenuta e, ancor più, le prelibatezze realizzate dallo chef.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente nel Foggiano: morto 42enne. Dopo il violento impatto, l'auto si è ribaltata ed è finita fuori strada

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Violenti scontri nel Foggiano: tafferugli tra baresi e leccesi sulla A16, incendiato un veicolo

Torna su
FoggiaToday è in caricamento