rotate-mobile
Eventi

Al contest Alberockbello si impongono i foggiani Keplero

Premiato il coraggio per la ricerca di stili e sonorità diverse in un contesto musicale come quello attuale, in cui si esalta il motivetto orecchiabile usa e getta

È partita la terza edizione di Alberockbello ( 5-6-7 luglio) nella location affascinante e unica dei Trulli, patrimonio Unesco.

Nel programma un Contest di musica inedita in cui hanno partecipato 6 band che dopo aver superato le selezioni si sono esibite sul palco per vincere il primo premio e l’apertura del concerto di Alteria (una delle voci rock e front woman più apprezzate del panorama musicale Italiano) che si terrà domenica 7 luglio.

Ai foggiani Keplero la palma della migliore Band. Premiato il coraggio per la ricerca di stili e sonorità diverse in un contesto musicale, come quello attuale, in cui si esalta il motivetto orecchiabile usa e getta.

La Band, composta da Sergio Valerio (cantante e chitarrista), Luca D'Altilia (bassista), Costantino Martino (batterista e percussionista) e Michele Perrella (tastierista), non è nuova nel ricevere riconoscimenti e premi per la qualità del lavoro e di ricerca e per l’impegno profuso in questi anni.

Lo scorso anno nel FIM CONTEST 2018 fu premiata come migliore band emergente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al contest Alberockbello si impongono i foggiani Keplero

FoggiaToday è in caricamento