Eventi

Problemi tecnici frenano la corsa ai biglietti per Amii Stewart: il piano di agibilità manda in tilt la piattaforma

Utenti pronti a prenotare un posto (gratuito) già da giorni, ma la piantina per il rispetto delle prescrizioni anti-assembramento avrebbe creato bug e rallentamenti. Sarebbe solo questione di ore

Amii Stewart

Brutta sorpresa stamattina per i cittadini pronti alla corsa ai biglietti gratuiti per il concerto di Amii Stewart e l'Orchestra Suoni del Sud diretta dal Maestro Antonio Palazzo, in programma il 22 luglio a Foggia in piazza Cavour in occasione del Concerto della Pace (ore 21, ingresso a partire dalle 19). "A causa di problemi sulla piattaforma di distribuzione dei biglietti gratuiti - è la comunicazione di servizio apparsa stamattina sulla pagina Facebook del Teatro Umberto Giordano - si rimanda la prenotazione degli stessi alle prossime ore. Rimanete collegati, appena saremo in grado pubblicheremo il link utile".

Il clickday - perché, si sa, i biglietti vanno a ruba proprio come avvenuto per Tosca - era fissato per le nove di questa mattina. La prenotazione sulla piattaforma Eventbrite era già slittata, perché prima doveva essere "validato il piano di agibilità", redatto nel rispetto delle prescrizioni anti-assembramento. Sarebbe proprio questo il problema, come spiegano dal Teatro ai cittadini spazientiti: "Ci spiace molto per il disagio. Questo evento ha richiesto un Piano di Agibilità più complesso rispetto agli altri, quindi anche la produzione della piantina sulla stessa piattaforma ha creato bug e rallentamenti. Speriamo di potervi dare presto buone notizie". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Problemi tecnici frenano la corsa ai biglietti per Amii Stewart: il piano di agibilità manda in tilt la piattaforma

FoggiaToday è in caricamento